Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver installato un'altra app fotocamera e aver congelato quella di sistema con titanium ho un problema con whatsapp. Quando sn in chat e tocco il pulsante fotocamera quello in basso dove si scrive mi apre ancora la vecchia fotocamera, quando apro il menu degli allegati e seleziono fotocamera mi apre l'app nuova.
Devo disinstallare la fotocomera vecchia per far si che whatsapp mi apri sempre la nuova app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buoaz
Ho installato la 2.5.3, ho fatto 3 cicli di carica completi.
La ROM risulta meno fluida della precedente PA che avevo e la batteria arriva a malapena a 2h di schermo (batteria con 1 mese di vita, sulla PA arrivava a 3h e mezzo).
È solo un problema mio? Premetto che ho fatto una installazione installazione pulita
Guarda, farei una bella pulizia, installerei la versione 2.5.2 e poi tramite l'app metterei la 3.0.0
Avevo anche io la 2.5.3 ma installando la 3.0.0 mi dava problemi al bluetooth, così ho fatto un bel deep clean, se non hai particolari problemi puoi anche passare dalla 2.5.3 alla 3.0.0
Ho una batteria di 2 anni e con rom sperimentale arrivo a fine giornata tranquillamente.
-
Quote:
Buoaz
Ho installato la 2.5.3, ho fatto 3 cicli di carica completi.
La ROM risulta meno fluida della precedente PA che avevo e la batteria arriva a malapena a 2h di schermo (batteria con 1 mese di vita, sulla PA arrivava a 3h e mezzo).
È solo un problema mio? Premetto che ho fatto una installazione installazione pulita
Io ho 170 app la batteria ha 2 anni e mezzo e faccio 3,5 ore di schermo.
-
Quote:
giovag7
Io ho 170 app la batteria ha 2 anni e mezzo e faccio 3,5 ore di schermo.
Provo rifacendo un altra installazione pulita.
La 3.0.0 è stabile?
-
Quote:
Eddiz2
Quando pensi sia installabile tramite app?
Entro la fine di questa settimana, in modo da poter raccogliere le traduzioni mancanti di Aroma e inserirle nella 3.0.0 stabile assieme alle ultime commits.
Quote:
Mauz17
Dopo aver installato un'altra app fotocamera e aver congelato quella di sistema con titanium ho un problema con whatsapp. Quando sn in chat e tocco il pulsante fotocamera quello in basso dove si scrive mi apre ancora la vecchia fotocamera, quando apro il menu degli allegati e seleziono fotocamera mi apre l'app nuova.
Devo disinstallare la fotocomera vecchia per far si che whatsapp mi apri sempre la nuova app?
Probabilmente vanno in conflitto, elimina quella vecchia da /system/app, compreso l'omonimo file .odex, quindi riavvia.
Quote:
Buoaz
Provo rifacendo un altra installazione pulita.
La 3.0.0 è stabile?
Al momento è la release candidata per diventare la stabile finale su base KK, di fatto lo è già :).
-
Quote:
ste22032
Entro la fine di questa settimana, in modo da poter raccogliere le traduzioni mancanti di Aroma e inserirle nella 3.0.0 stabile assieme alle ultime commits.
Probabilmente vanno in conflitto, elimina quella vecchia da /system/app, compreso l'omonimo file .odex, quindi riavvia.
Al momento è la release candidata per diventare la stabile finale su base KK, di fatto lo è già :).
Da quel che ho capito verrà rilasciata ufficialmente entro questa settimana?
Quindi aspetto. Grazie :D
-
come posso vedere un hdd in linea tramite il mio stesso router?
-
Col kernel archi e la 3.0 la batteria proprio non carbura....5, 6 ore di uso medio....
Mi da inoltre, cosi come la cyano fastidiosi problemi di visualizzazione dei video dai browser, parlo ovviamente di video non in formato flash....
Provero la archi su base sammy
Davvero un peccato perché la archi aosp ha prestazioni che davvero non ho mai riscontrato prima, divora letteralmente l'S4 stock e l'S3 neo (che se tenuto pulito è anch'esso più veloce dell'S4 stock)
-
Quote:
ste22032
Ho risolto il problema delle notifiche flashando quest'ultima release :)
-
Quote:
Elektrosphere
come posso vedere un hdd in linea tramite il mio stesso router?
Con un file manager come Root Explorer o Es gestore file, se guardi nel menù offrono entrambi la possibilità di collegamento ad una o più schede di rete.