Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
No, quello non c'entra. Prova a fare il wipe cache e dalvik cache da recovery, se non è sufficiente riflasha la ROM senza wipes.
Puoi eliminarlo, anzi... deve essere rimasto attivo il toggle del logcat log nella sezione backend della ArchiDroid app per un bel po' di tempo visto che il file è così grande, ha registrato tutto ciò che è avvenuto sul device a partire dall'attivazione :).
Ho fatto gli wipe, disinstallato totalmente greenefy, reinstallato Tapatalk ma le sue notifiche non arrivano proprio. Non ho voglia di formattare tutto di nuovo. Qualcuno usa Tapatalk sulla 3.0? Le notifiche vi arrivano?
Mai successa una roba simile in tante rom che ho usato.
-
Scusate la domanda, sono alla 2.5.2, per passare alla 3.0 consigliate di aggiornare o di fare un full wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
supertrack
Scusate la domanda, sono alla 2.5.2, per passare alla 3.0 consigliate di aggiornare o di fare un full wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Full wipe è raccomandato in quanto gli aggiornamenti sono pesanti
-
Domando io qualcosa.... Vorrei sapere a chi monta l'arckikernel della 3.0 come vanno le registrazioni video se si sentono i rumori di fondo o meno... Grazie
-
Montata la 3.0
Mi pare tutto ok per ora a parte 3 problemi:
1)Quello di cui sopra ad AdAway
2)Come si modifica la colorazione dei led? Esiste un modo?
3)Nell'applicazione Sveglia Xtreme quando voglio selezionare la canzone per la sveglia non mi dà la possibilità di scegliere l'app da cui selezionare la canzone (Per comodità di solitouso PlayMusic, ma anche ES File Explorer andrebbe bene), rendendomi difficile la ricerca. EDIT: parte in automatico la app di gestione dei download.
-
Post con applicazione blocco di annunci eliminati.
-
Quote:
muschio
Salve a tutti, come faccio a vedere i video sul browser della 3.0.0, devo scarica qualcosa? Grazie
Prova Dolphin Browser.
Quote:
zidane1980
Domando io qualcosa.... Vorrei sapere a chi monta l'arckikernel della 3.0 come vanno le registrazioni video se si sentono i rumori di fondo o meno... Grazie
Se non apporti alcuna modifica a Stweaks il rumore di sottofondo c'è. Tuttavia ti basta andare nella sezione Audio, attivare il Boeffla Audio e settare il microphone general gain intorno al valore "12", ti posso assicurare che migliora di molto, di fatto è impercettibile :).
Quote:
Balbo193
Montata la 3.0
Mi pare tutto ok per ora a parte 3 problemi:
1)Quello di cui sopra ad AdAway
2)Come si modifica la colorazione dei led? Esiste un modo?
3)Nell'applicazione Sveglia Xtreme quando voglio selezionare la canzone per la sveglia non mi dà la possibilità di scegliere l'app da cui selezionare la canzone (Per comodità di solitouso PlayMusic, ma anche ES File Explorer andrebbe bene), rendendomi difficile la ricerca. EDIT: parte in automatico la app di gestione dei download.
1) Domanda non gradita nel forum;
2) Impostazioni - Display & Luci - Luce di notifica;
3) Dubito fortemente che sia un problema della ROM, ma piuttosto dell'app stessa.
-
Quote:
ste22032
È scritto anche il prima pagina sotto spoiler "download - procedura di flash". Per chi proviene da AD 2.5.X o altre ROM è altamente consigliato di fare un full wipe, sono troppo le modifiche apportate alla 3.0.0 per poter eseguire un semplice aggiornamento senza wipe. Se poi vuoi anche formattare la memoria interna meglio ancora, per un'installazione ultra pulita. Meglio non ripristinare nulla con Titanium.
Ste, ma conviene evitare il ripristino con Titanium, anche delle app personali con relative configurazioni!? Lo chiedo perché ne ho tantissime:eek:
Io ero convinto convenisse evitare il ripartono, ma solo per le app di sistema o integrate nella ROM.
-
1 allegato(i)
Quote:
ste22032
3) Dubito fortemente che sia un problema della ROM, ma piuttosto dell'app stessa.
Sul Galaxy S con Jelly Bean si apriva il consueto menù che mi permetteva di scegliere quale app usare...boh... nulla di grave comunque
Purtroppo ho altre domande:
1) è possibile impostare un tema scuro per l'app degli sms?
2) Come si vede nell'immagine, se decido di "salvare su dispositivo" un file ad esempio che voglio esportare da dropbox, mi si apre questa app (che è la stessa del problema che dicevo riguardo a Sveglia Xtreme) che non mi dà possibilità di scegliere dove salvare il file, si può fare qualcosa a riguardo?
3)Se collegato al pc, riesco ad aprire solo la sd card esterna ma non la sd interna, che proprio non appare come disco fisso.
4)Ho letto che il problema pare essere di Kitkat qui, ma talvolta non mi chiede proprio l'app con cui aprire un determinato ontenuto (ad es. dall'app di Facebook mi apre alcuni video direttamente col browser "stock", senza che mi abbia mai dato possibilità di selezionarlo)
Grazie infinite per la pazienza.
-
Qualcuno di voi usa la voce ivona? Vi funziona nel navigatore google? A me no, mi carica sempre la voce orrenda di google. In altre app invece funziona.