Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi....oggi ho installato questa fantastica rom ma ho un problema con il wifi nel senso che e connessa ma non riesco a navigare con qualsiasi app e tanto meno il browser....ho provato a connettermi ad un altra rete ma e uguale non cambia nulla...in 3g tutto ok...ho controllato il .cid.info in data con murata ed e tutto ok....mi dispiacerebbe toglierla perché e veramente bella.....consigli!!!! grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dreaming
ciao a tutti ragazzi....oggi ho installato questa fantastica rom ma ho un problema con il wifi nel senso che e connessa ma non riesco a navigare con qualsiasi app e tanto meno il browser....ho provato a connettermi ad un altra rete ma e uguale non cambia nulla...in 3g tutto ok...ho controllato il .cid.info in data con murata ed e tutto ok....mi dispiacerebbe toglierla perché e veramente bella.....consigli!!!! grazie
Prova a disabilitare adblock nella ArchidroidApp
-
infatti era disabilitato....riabilitato e va grazie!!!
-
Quote:
dreaming
infatti era disabilitato....riabilitato e va grazie!!!
C'è un bug riconosciuto: disabilitando adblock si blocca la connessione dati corrente, per cui tenerlo attivo per ora. A breve verrà rilasciata una versione correttiva.
-
Ciao a tutti vedendo dentro archidroidApp ho notato che c'è la voce hostslocked "on".
inoltre appena sotto un altra voce con scritto Hosts : adaway
cosa significa?
grazie
-
Appena scaricata la nuova cm9300-experimental che a detta di Aroma dovrebbe essere basata su lollipot 5.0.1 . Il flash arriva fino in fondo , dice che tutto è andato a buon fine e poi.... bootloop...bootloop...bootloop...recovery..
:) :) capita anche a qualcunaltro???
-
Quote:
rastlien78
Appena scaricata la nuova cm9300-experimental che a detta di Aroma dovrebbe essere basata su lollipot 5.0.1 . Il flash arriva fino in fondo , dice che tutto è andato a buon fine e poi.... bootloop...bootloop...bootloop...recovery..
:) :) capita anche a qualcunaltro???
Non ho provato, ma non mi stupisco per nulla se il flash è terminato con un bel bootloop. Lo sviluppo della ArchiDroid su base Lollipop è già cominciato, ma ovviamente è in uno stato ALPHA, altamente sperimentale. Non è consigliato flashare queste prime build. Infatti JustArchi ha deciso di non rendere più visibile alla ArchiDroid app la branchia della ROM su base Lollipop, proprio per il motivo che dicevo prima. Al momento la ArchiDroid app rileva solo 2 branchie Github dopo l'operazione di sincronizzazione:
- i9300-cm-stable, per la ArchiDroid 3.0.X KK stabile;
- i9300-cm-experimental, per la ArchiDroid 3.0.X KK sperimentale (AD 3.0.1 già disponibile, ulteriore release finale caratterizzata da bugfix).
ArchiDroid 3.0.1 stabile disponibile a breve :).
-
Ragazzi sto testando la 3.0 ed ho notato che non ci sono i launcher come nell'altra versione (trebuchet e nova) io ero tanto abituato a nova che l'ho rimessa.... Ma che cambia oltre alla velocità? Mi sembra organizzato un po meglio del default di Google è poi non ci sono i fastidiosi widget di ricerca Google....
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi sto testando la 3.0 ed ho notato che non ci sono i launcher come nell'altra versione (trebuchet e nova) io ero tanto abituato a nova che l'ho rimessa.... Ma che cambia oltre alla velocità? Mi sembra organizzato un po meglio del default di Google è poi non ci sono i fastidiosi widget di ricerca Google....
Certo che ci sono, in Aroma dopo aver scelto l'installazione personalizzata c'è la sezione Launcher e puoi scegliere tra Google, Nova e Trebuchet. Anche io preferisco Nova, dà ottime prestazioni, più funzionalità (specie il pacchetto donate) e zero redraw :).
-
salve ho un problema, mi rimane il caricamento infinito all'avvio. NON è un loop all'avvio. ma solo il caricamento dell'avvio. Cosa devo fare per risolvere?
Grazie