Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki87
Aaaaaahhhh ecco. :( non lo sapevo. Ho provato pure con mybackup sempre apk+dati. Non c'è soluzione per i dati delle app quindi? Però se faccio ripristino senza dati va bene?
guarda io l ho provata qualche giorno fa ed ho ripristinato solo i dati di qualche gioco e stop proprio perchè sapevo del problema.ripristina le app senza dati, quando le ha installate puoi provarle a ripristinare in un secondo momento sempre da titanium (ma non so se si hanno problemi anche cosi) nel dubbio prova.
-
-
io ho un solo problema.... i temi! non so se è un problema di CM o di questa rom ma i temi ogni tanto vengono rimpiazzati da quello holo
-
Esperienza Utente ora in prima pagina, quarto post! ;)
-
Domanda volante da ignorante. Ma questa ROM non è come la archidroid (la 15 o 16) basate su android stock 4.3. È basata su cm11 giusto? Quindi la fotocamera? Classico problema della cm...come va? Grazie!
-
Quote:
luki87
Domanda volante da ignorante. Ma questa ROM non è come la archidroid (la 15 o 16) basate su android stock 4.3. È basata su cm11 giusto? Quindi la fotocamera? Classico problema della cm...come va? Grazie!
Si questa è basata sulla Cyano 11, non è base Samsung. La fotocamera è leggermente inferiore come qualità, come del resto su tutte le rom aosp (a causa dell'incompatibilita di alcuni driver Samsung). Ma davvero di poco, solo in condizioni di scarsa luminosità ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga sono passato dalla versione 2.4.6 a questa su base cyanogenmod. Ho notato che monta il Boeffla versione cyanogenmod, e ho avuto dei problemi come per esempio delle volte dopo aver bloccato lo schermo non riuscivo a risvegliarlo. Premettendo che sono a conoscenza del fatto che il Boeffla per cyanogenmod vada messo solo su cyanogenmod ufficiale, mentre sulle altre rom va montato quello per Omnirom. A voi sembra normale come cosa? Per fare una prova ho messo il Boeffla per omnirom e non sto avendo problemi.
-
Quote:
Giangy91
Raga sono passato dalla versione 2.4.6 a questa su base cyanogenmod. Ho notato che monta il Boeffla versione cyanogenmod, e ho avuto dei problemi come per esempio delle volte dopo aver bloccato lo schermo non riuscivo a risvegliarlo. Premettendo che sono a conoscenza del fatto che il Boeffla per cyanogenmod vada messo solo su cyanogenmod ufficiale, mentre sulle altre rom va montato quello per Omnirom. A voi sembra normale come cosa? Per fare una prova ho messo il Boeffla per omnirom e non sto avendo problemi.
Hai fatto un full wipe prima di flashare la 2.5.1? Visto che prima eri su base OmniRom è obbligatorio, perchè a partire dalla 2.5 la ArchiDroid si basa appunto sulla Cyano, due basi diverse quindi... Di conseguenza devi tenere il Boeffla per CM11, magari il problema può dipendere da un undervolt eccessivo.. prova anche l'ArchiKernel che funziona a meraviglia ;)
-
Quote:
ste22032
Hai fatto un full wipe prima di flashare la 2.5.1? Visto che prima eri su base OmniRom è obbligatorio, perchè a partire dalla 2.5 la ArchiDroid si basa appunto sulla Cyano, due basi diverse quindi... Di conseguenza devi tenere il Boeffla per CM11, magari il problema può dipendere da un undervolt eccessivo.. prova anche l'ArchiKernel che funziona a meraviglia ;)
Si, ho fatto il full wipe. Ora flasho la rom con il kernel stock e poi monto l'archikernel.
-
Ho questa rom da qualche giorno. Prestazioni e batteria ottima. Ho un bug alla fotocamera che ogni tanto non si apre. Devo riavviare. Ne ho provate di ogni. Flashatp fix, installato apk di terze parti ma niente da fare.
edit: ho flashato il fix, versione 4 e nelle ultime 5 ore non ho avuto più problemi alla fotocamera.
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-cm-aosp.html
Edit2: Dopo aver flashato ho cancellato il file camera2.deodex da system\app per evitare force closed. Letto su xda.