Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tech91
salve ho un problema, mi rimane il caricamento infinito all'avvio. NON è un loop all'avvio. ma solo il caricamento dell'avvio. Cosa devo fare per risolvere?
Grazie
Devi leggere le FAQ in prima pagina, aggiornare la recovery con l'ultima TWRP e flashare di nuovo la ROM.
-
Quote:
ste22032
Devi leggere le FAQ in prima pagina, aggiornare la recovery con l'ultima TWRP e flashare di nuovo la ROM.
ho la TWRP v2.8.1.0 installata da quando è uscita. Posso riflashare la ROM sopra quella esistente? senza andare a reinstallare app e reinserire i dati(per sicurezza già li ho copiati tramite TWRP nell'sd)
-
Quote:
tech91
ho la TWRP v2.8.1.0 installata da quando è uscita. Posso riflashare la ROM sopra quella esistente? senza andare a reinstallare app e reinserire i dati(per sicurezza già li ho copiati tramite TWRP nell'sd)
No, devi fare un full wipe. Eventuali app utente (e non di sistema) le puoi ripristinare con Titanium Backup.
-
Un'ultima domanda.... In aroma non ho trovato dove impostare il consumo batteria al minimo.... Che devo modificare per impostare i consumi al minimo?
-
Quote:
zidane1980
Un'ultima domanda.... In aroma non ho trovato dove impostare il consumo batteria al minimo.... Che devo modificare per impostare i consumi al minimo?
La CM 11 non prevede un risparmio energetico in stile Samsung, ma per ridurre i consumi puoi agire sul kernel ed impostare un certo livello di undervolt. Per ArchiKernel/STweaks ho postato una guida nel relativo thread, la trovi nelle ultime pagine. Con il Boeffla è più semplice perché con la Boeffla App Config v2 puoi applicare l'uV automaticamente a tutte le frequenze di clock. Io sto usando il profilo -75 mV su AK e non mi da problemi, la batteria dura leggermente di più.
-
Quote:
ste22032
La CM 11 non prevede un risparmio energetico in stile Samsung, ma per ridurre i consumi puoi agire sul kernel ed impostare un certo livello di undervolt. Per ArchiKernel/STweaks ho postato una guida nel relativo thread, la trovi nelle ultime pagine. Con il Boeffla è più semplice perché con la Boeffla App Config v2 puoi applicare l'uV automaticamente a tutte le frequenze di clock. Io sto usando il profilo -75 mV su AK e non mi da problemi, la batteria dura leggermente di più.
Salve il thread per archikernel/Stweaks dove lo trovo per i settaggi a risparmio?
Grazie
P.s. hai uno scrennshot di come hai impostato il tuo...ho letto qui e la ma sinceramente son andato in tilt...
-
Quote:
muschio
P.s. hai uno scrennshot di come hai impostato il tuo...ho letto qui e la ma sinceramente son andato in tilt...
Non mi pare ci sia nulla di complicato, la mia configurazione di undervolt (-75 mV) consiste semplicemente nell'impostare i valori della sezione CPU_UV di Stweaks come quelli riportati sotto spoiler nella guida: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6346780, tutto qua 👍.
-
Quote:
ste22032
grazie adesso ho capito...settato ad elevato vediamo come va.
come dicevo ho settato ad elevato come il tuo.., fino qua tutto ok. vediamo come va in questi giorni.
adesso mi sorge un dubbio...cos'è zzmoove yank battery un'altro tipo di settaggio...indipendente dal mio o aggiuntivo?
scusa se ti mitraglio di domande...
sono curioso..
-
Quote:
muschio
grazie adesso ho capito...settato ad elevato vediamo come va.
come dicevo ho settato ad elevato come il tuo.., fino qua tutto ok. vediamo come va in questi giorni.
adesso mi sorge un dubbio...cos'è zzmoove yank battery un'altro tipo di settaggio...indipendente dal mio o aggiuntivo?
scusa se ti mitraglio di domande...
sono curioso..
Qua siamo OT, domande che riguardano Stweaks e quindi ArchiKernel andrebbero postate nel thread apposito, non in questo della ArchiDroid. Comunque, l'undervolt è indipendente dal governor selezionato (lo ZZMoove ne è un esempio), quello che cambia tra PegasusQ, ZZMoove, LulzactiveQ, etc.. sono i parametri che regolano la frequenza della CPU in base al carico di lavoro al processore. Se leggi gli ultimi post nel thread di AK hai linkate due guide che spiegano per bene tutto ciò, per altre domande continua lì.
-
Ma perchè io flasho la versione in prima pagina e quando accendo ho la schermata nera con solo la barra in alto?? non posso andare nemmeno nel menù delle applicazioni... ho fatto pure deep clean ma niente. ho la twrp ultima versione :(