Visualizzazione stampabile
-
@blascotarantino
In questo forum non è consentito parlare di applicazioni che bloccano gli annunci del play store, ti invito a non cercarne.
Grazie
-
ragazzi anche io ho problemi con le notifiche tapatalk....non arrivano.... Soluzioni?
-
Ho installato oggi archidroid ma ho un problema il tasto fisico centrale e i due hai lati che non vanno più..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Qua siamo OT, domande che riguardano Stweaks e quindi ArchiKernel andrebbero postate nel thread apposito, non in questo della ArchiDroid. Comunque, l'undervolt è indipendente dal governor selezionato (lo ZZMoove ne è un esempio), quello che cambia tra PegasusQ, ZZMoove, LulzactiveQ, etc.. sono i parametri che regolano la frequenza della CPU in base al carico di lavoro al processore. Se leggi gli ultimi post nel thread di AK hai linkate due guide che spiegano per bene tutto ciò, per altre domande continua lì.
Perdonami mi sono fatto prendere....
cmq grazie:p
-
Quote:
Pilone88
Ma perchè io flasho la versione in prima pagina e quando accendo ho la schermata nera con solo la barra in alto?? non posso andare nemmeno nel menù delle applicazioni... ho fatto pure deep clean ma niente. ho la twrp ultima versione :(
Magari prova a scaricare nuovamente la ROM e a seguire la mia guida per un'installazione ultra pulita che trovi linkata in prima pagina, sotto spoiler "download - procedura di flash". Il wipe della memoria interna spesso è la chiave per risolvere questi strani problemi.
Quote:
zidane1980
ragazzi anche io ho problemi con le notifiche tapatalk....non arrivano.... Soluzioni?
Pensa, qua ne arrivano troppe e sono tentato a disattivarle, haha. Ma appena flashata la ROM devo ammettere che anche a me non arrivavano, poi dopo 1/2 giorni all'improvviso hanno iniziato a funzionare, da sole. Credo sia un problema di Tapatalk, ma se anche dipendesse da alcuni script facenti parte del Backend della AD, la prossima release 3.0.1 è specifica per il fix degli stessi :).
Quote:
mattylux
Ho installato oggi archidroid ma ho un problema il tasto fisico centrale e i due hai lati che non vanno più..
Nelle descrizioni in Aroma è scritto chiaramente, se abiliti la barra di navigazione i tasti hardware vengono disattivati, o uno e l'altro. Riflasha la ROM senza wipe e con installazione personalizzata, quindi non spuntare quell'opzione specifica.
-
Infatti anche l'altro utente che aveva il problema delle notifiche tapatalk gli sono tornate dopo un pò.... Attenderò... Ero già tentato a fare un altra installazione ultra pulita della rom [emoji3]
-
Solo a me ogni tanto, a schermo spento, il WiFi si disattiva? o_O
"WiFi durante sospensione": sempre
-
Qualcuno usa la voce ivona? A me non la carica nel navigatore google (carica quella orrenda di google) , mentre in altre app funziona bene. Con altre rom ha sempre funzionato con google navigator..
-
Quote:
ste22032
Magari prova a scaricare nuovamente la ROM e a seguire la mia guida per un'installazione ultra pulita che trovi linkata in prima pagina, sotto spoiler "download - procedura di flash". Il wipe della memoria interna spesso è la chiave per risolvere questi strani problemi.
Pensa, qua ne arrivano troppe e sono tentato a disattivarle, haha. Ma appena flashata la ROM devo ammettere che anche a me non arrivavano, poi dopo 1/2 giorni all'improvviso hanno iniziato a funzionare, da sole. Credo sia un problema di Tapatalk, ma se anche dipendesse da alcuni script facenti parte del Backend della AD, la prossima release 3.0.1 è specifica per il fix degli stessi :).
Nelle descrizioni in Aroma è scritto chiaramente, se abiliti la barra di navigazione i tasti hardware vengono disattivati, o uno e l'altro. Riflasha la ROM senza wipe e con installazione personalizzata, quindi non spuntare quell'opzione specifica.
Avrò fatto 10 volte il ri-download con full wipe. Ho fatto pure deep clean...
-
Va come Scheggia, pero questa ROM sembra di usare un nexus