@blascotarantino
In questo forum non è consentito parlare di applicazioni che bloccano gli annunci del play store, ti invito a non cercarne.
Grazie
@blascotarantino
In questo forum non è consentito parlare di applicazioni che bloccano gli annunci del play store, ti invito a non cercarne.
Grazie
ragazzi anche io ho problemi con le notifiche tapatalk....non arrivano.... Soluzioni?
Ho installato oggi archidroid ma ho un problema il tasto fisico centrale e i due hai lati che non vanno più..
Magari prova a scaricare nuovamente la ROM e a seguire la mia guida per un'installazione ultra pulita che trovi linkata in prima pagina, sotto spoiler "download - procedura di flash". Il wipe della memoria interna spesso è la chiave per risolvere questi strani problemi.
Pensa, qua ne arrivano troppe e sono tentato a disattivarle, haha. Ma appena flashata la ROM devo ammettere che anche a me non arrivavano, poi dopo 1/2 giorni all'improvviso hanno iniziato a funzionare, da sole. Credo sia un problema di Tapatalk, ma se anche dipendesse da alcuni script facenti parte del Backend della AD, la prossima release 3.0.1 è specifica per il fix degli stessi.
Nelle descrizioni in Aroma è scritto chiaramente, se abiliti la barra di navigazione i tasti hardware vengono disattivati, o uno e l'altro. Riflasha la ROM senza wipe e con installazione personalizzata, quindi non spuntare quell'opzione specifica.
Spoiler:
keveak (15-12-14),zidane1980 (11-12-14)
Infatti anche l'altro utente che aveva il problema delle notifiche tapatalk gli sono tornate dopo un pò.... Attenderò... Ero già tentato a fare un altra installazione ultra pulita della rom![]()
ste22032 (11-12-14)
Solo a me ogni tanto, a schermo spento, il WiFi si disattiva?
"WiFi durante sospensione": sempre
Qualcuno usa la voce ivona? A me non la carica nel navigatore google (carica quella orrenda di google) , mentre in altre app funziona bene. Con altre rom ha sempre funzionato con google navigator..
Va come Scheggia, pero questa ROM sembra di usare un nexus