CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 828 primaprima ... 101151191199200201202203211251301701 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

@blascotarantino

In questo forum non è consentito parlare di applicazioni che bloccano gli annunci del play store, ti invito a non cercarne.
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

ragazzi anche io ho problemi con le notifiche tapatalk....non arrivano.... Soluzioni?

Androidiano L'avatar di mattylux

Smartphone
    galaxy s3 gt-13900

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato oggi archidroid ma ho un problema il tasto fisico centrale e i due hai lati che non vanno più..

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Qua siamo OT, domande che riguardano Stweaks e quindi ArchiKernel andrebbero postate nel thread apposito, non in questo della ArchiDroid. Comunque, l'undervolt è indipendente dal governor selezionato (lo ZZMoove ne è un esempio), quello che cambia tra PegasusQ, ZZMoove, LulzactiveQ, etc.. sono i parametri che regolano la frequenza della CPU in base al carico di lavoro al processore. Se leggi gli ultimi post nel thread di AK hai linkate due guide che spiegano per bene tutto ciò, per altre domande continua lì.
    Perdonami mi sono fatto prendere....
    cmq grazie

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pilone88 Visualizza il messaggio
    Ma perchè io flasho la versione in prima pagina e quando accendo ho la schermata nera con solo la barra in alto?? non posso andare nemmeno nel menù delle applicazioni... ho fatto pure deep clean ma niente. ho la twrp ultima versione
    Magari prova a scaricare nuovamente la ROM e a seguire la mia guida per un'installazione ultra pulita che trovi linkata in prima pagina, sotto spoiler "download - procedura di flash". Il wipe della memoria interna spesso è la chiave per risolvere questi strani problemi.

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io ho problemi con le notifiche tapatalk....non arrivano.... Soluzioni?
    Pensa, qua ne arrivano troppe e sono tentato a disattivarle, haha. Ma appena flashata la ROM devo ammettere che anche a me non arrivavano, poi dopo 1/2 giorni all'improvviso hanno iniziato a funzionare, da sole. Credo sia un problema di Tapatalk, ma se anche dipendesse da alcuni script facenti parte del Backend della AD, la prossima release 3.0.1 è specifica per il fix degli stessi .

Quote Originariamente inviato da mattylux Visualizza il messaggio
    Ho installato oggi archidroid ma ho un problema il tasto fisico centrale e i due hai lati che non vanno più..
    Nelle descrizioni in Aroma è scritto chiaramente, se abiliti la barra di navigazione i tasti hardware vengono disattivati, o uno e l'altro. Riflasha la ROM senza wipe e con installazione personalizzata, quindi non spuntare quell'opzione specifica.
    Spoiler:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (15-12-14),zidane1980 (11-12-14)

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Infatti anche l'altro utente che aveva il problema delle notifiche tapatalk gli sono tornate dopo un pò.... Attenderò... Ero già tentato a fare un altra installazione ultra pulita della rom

9. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

ste22032 (11-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Solo a me ogni tanto, a schermo spento, il WiFi si disattiva?
    "WiFi durante sospensione": sempre

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Qualcuno usa la voce ivona? A me non la carica nel navigatore google (carica quella orrenda di google) , mentre in altre app funziona bene. Con altre rom ha sempre funzionato con google navigator..

Androidiano L'avatar di Pilone88

Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Magari prova a scaricare nuovamente la ROM e a seguire la mia guida per un'installazione ultra pulita che trovi linkata in prima pagina, sotto spoiler "download - procedura di flash". Il wipe della memoria interna spesso è la chiave per risolvere questi strani problemi.

Pensa, qua ne arrivano troppe e sono tentato a disattivarle, haha. Ma appena flashata la ROM devo ammettere che anche a me non arrivavano, poi dopo 1/2 giorni all'improvviso hanno iniziato a funzionare, da sole. Credo sia un problema di Tapatalk, ma se anche dipendesse da alcuni script facenti parte del Backend della AD, la prossima release 3.0.1 è specifica per il fix degli stessi .

Nelle descrizioni in Aroma è scritto chiaramente, se abiliti la barra di navigazione i tasti hardware vengono disattivati, o uno e l'altro. Riflasha la ROM senza wipe e con installazione personalizzata, quindi non spuntare quell'opzione specifica.
    Avrò fatto 10 volte il ri-download con full wipe. Ho fatto pure deep clean...

Androidiano L'avatar di mattylux

Smartphone
    galaxy s3 gt-13900

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Va come Scheggia, pero questa ROM sembra di usare un nexus

Pagina 201 di 828 primaprima ... 101151191199200201202203211251301701 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio