Ciao ragazzi, sto scaricando ora la 3.1.4 sperando in qualche miglioramento perché la 3.1.3 con WhatsApp, Telegram e altre 2 app si blocca in continuazione, pieno di soft reboot e altre cose.. Mi consigliate un governor per una decente fluidità?
Ciao ragazzi, sto scaricando ora la 3.1.4 sperando in qualche miglioramento perché la 3.1.3 con WhatsApp, Telegram e altre 2 app si blocca in continuazione, pieno di soft reboot e altre cose.. Mi consigliate un governor per una decente fluidità?
Ragazzi non so se é un caso o se é dovuto da qualche cosa in particolare, ma mentre a casa con modem alice il telefono si connette tranquillamente al wifi, con il modem fastweb di un cugino continua a darmi "problema di autenticazione". Ho fatto svariati tentativi ma niente. Secondo voi é dato da qualcosa o non posso farci nulla!?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salvatore9085 (21-09-15)
Fammi sapere... Anche a me si presentano dei rallentamenti con la 3.1.3 ma ogni tanto e casualmente e ancora non riesco a capire da dove proviene.... Diciamo che in una giornata mi si presenta 2 o 3 volte e poi scompaiono dopo un po'...
Fammi sapere come va l'ultima sperimentale![]()
I bassi gracchiavano ugualmente anche se ho abbassato il volume da synapse allora ho messo i valori vecchi da system-etc-sound e ora è tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Ragazzi ma e normale che la ROM ogni giorno che passa si sta rallentando maledettamente???
Ho installato tutto dopo una installazione pulita e kernel originale della ROM le app sono quelle del primo giorno....
Ogni giorno che passa e peggio
Spoiler:
Elektrosphere (20-09-15)