Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Io su ArchiDroid 3.0.0 non riesco a riprodurre il problema, hai forse installato Xposed? Se la risposta è sì, disinstallalo dalla sezione framework, riavvia e verifica nuovamente.
Secondo me ti conviene lasciare perdere la Google Camera e continuare ad usare quella stock. Ho provato a scaricarla anche io, la prima volta dopo ogni reboot funziona normalmente, ma appena cerco di aprirla in un secondo momento, manda in crash la fotocamera. È evidente che ha qualche problema visto che con la camera stock della AD, che reputo ancora la migliore, non mi è mai successo nulla del genere.
Ciao Ste,
ieri sera ho provato a disinstallare Xposed come hai indicato, ma ho provato e il problema si è ripresentato.
Ho fatto cmq tesoro del tuo consiglio e ho appena rifatto l'installazione ultra pulita senza installare i moduli Xposed e GravtyBox.
Dalle prime prove ora funziona, e ti ringrazio davvero.
Provo così sperando che non si ripresenti il problema come avvenuto ieri, ma avendo saltato di netto Xposed dubito ricapiti.
Grazie ancora per la dritta, senza di te non ci sarei mai saltato fuori!
Zick
-
Non so voi, ma a livello di stabilità / prestazioni la 3.0 mi sembra molto simile alla precedente versione..
-
Dove posso vedere il change log della 3.0.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Sarik86
Dove posso vedere il change log della 3.0.1?
Fino a quando la AD 3.0.1 è sperimentale, il changelog è su GitHub, come sempre: https://github.com/ArchiDroid/ArchiD.../changelog.txt :).
-
a proposito della android app quando scarico la sperimentale dall'app schiaccio fetch e poi direct download...giusto? poi flasho sempre da recovery? git mode a che serve?
-
Quote:
zidane1980
a proposito della android app quando scarico la sperimentale dall'app schiaccio fetch e poi direct download...giusto? poi flasho sempre da recovery? git mode a che serve?
In prima pagina al quarto post è spiegato il funzionamento della ArchiDroid App in tutte le sue parti, dagli un'occhiata.
-
Glielo data un'occhiata Ste... Non riesco a capire però se l'aggiornamento lo fa in automatico o se scarica lo zip e poi lo devo flashare con recovery
-
Quote:
zidane1980
Glielo data un'occhiata Ste... Non riesco a capire però se l'aggiornamento lo fa in automatico o se scarica lo zip e poi lo devo flashare con recovery
La ROM viene scaricata da GitHub e zippata, la fase successiva di flash la devi portare a termine tu da recovery.
-
Risolto tramite wanan xposed
-
ciao,
scusate la domanda, magari stupida e magari alla quale c'è già una risposta, ma ho letto sia le faq in prima pagina che alcune pagine del thread senza trovare risposte. Vorrei acquistare l'adattatore samsung HDMI per fare lo screen mirroring, sapete dirmi se con questa rom la cosa sia possibile o se è necessario per forza avere una rom base sammy? grazie mille a tutti per le risposte e scusate ancora.
ciao e grazie