Visualizzazione stampabile
-
Salve, uso la versione 3.0 della ROM e dal punto di vista di velocità e stabilità devo dire che va benissimo (la durata della batteria non è entusiasmante ma i 30mesi di vita si fanno sentire..). Ho tuttavia un problema con la gestione delle notifiche heads-up cioè non riesco a disattivare la funzione per alcune applicazioni pur avendole inserite nella black list. Qualcuno sa come potrei procedere?
PS. Solo io ho notato una non perfetta compatibilità tra le impostazioni di gravity box e quelle della ROM?
-
Ciao ragazzi ho il problema della fotocamera che va in FC ho installato anche il fix ma continua a non andare ed oltretutto non riesco a riprodurre neanche i video con qualsiasi app......a qualcuno di voi e capitato qualcosa di simile grazie....
-
Salve a tutti, sapete come si alza la suoneria con le cuffie inserite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[quote name="muschio" post=6409595]Salve a tutti, sapete come si alza la suoneria con le cuffie inserite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da Stweaks nella sezione audio puoi alzare i volumi di altoparlante e cuffie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dreaming
Ciao ragazzi ho il problema della fotocamera che va in FC ho installato anche il fix ma continua a non andare ed oltretutto non riesco a riprodurre neanche i video con qualsiasi app......a qualcuno di voi e capitato qualcosa di simile grazie....
Io ho il problema dei video, non me li riproduce quasi mai :banghead: Riavviando il telefono funzionano tipo un un paio di volte e poi basta :confused:
Stasera provo a riflashare, sennó addio Archidroid ! Peccato perchè come prestazioni è il top :(
-
Infatti…. Sarebbe un peccato….
-
Quote:
Mariolla94
Salve, uso la versione 3.0 della ROM e dal punto di vista di velocità e stabilità devo dire che va benissimo (la durata della batteria non è entusiasmante ma i 30mesi di vita si fanno sentire..). Ho tuttavia un problema con la gestione delle notifiche heads-up cioè non riesco a disattivare la funzione per alcune applicazioni pur avendole inserite nella black list. Qualcuno sa come potrei procedere?
PS. Solo io ho notato una non perfetta compatibilità tra le impostazioni di gravity box e quelle della ROM?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6084532
Dovresti risolvere :).
Quote:
dreaming
Per la fotocamera, nella FAQ 1 in prima pagina ho inserito il link al post dove spiego la problematica. In particolare se il tuo è un "cattivo" sgs3 (in base a quanto detto in quel post), la fotocamera ti darà problemi su qualsiasi ROM AOSP, ma probabilmente anche su ROM Samsung se non flashi prima il kernel stock e fai almeno una foto. La colpa è della Samsung e purtroppo al momento non c'è una soluzione per rendere funzionale la camera su questi sgs3, l'unico tentativo poteva essere il fix, ma se hai seguito correttamente la guida e dici che non funziona... :(.
Per quanto riguarda i video, a me funzionano bene.
Quote:
muschio
Salve a tutti, sapete come si alza la suoneria con le cuffie inserite?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se hai AK apri stweaks, sezione audio, attiva il Boeffla Audio, aumenta headphone amplification, applica.
-
Grazie ste per il supporto ma fino a circa 6 giorni fa avevo la pacman rom per circa 2 mesi e non ho avuto problemi di camera…. La guida del fix l'ho eseguita cime descritto ma nada non ne vuole sapere….. Mha!!!!!
-
Fatto...grazie Ste
-
Quote:
EmaSk8orDie
Non mi riproduce nemmeno i video dall' app youtube :confused:
Hai provato semplicemente a disinstallare entrambe le app e reinstallarle? Perchè anche io ogni tanto avevo problemi con alcuni video sull'app di facebook, mi dava un messaggio di errore ma credo sia dipeso dall'app perchè dall'ultimo aggiornamento che ha fatto il problema non sembra comparire più. Un consiglio: se devi rimuovere un app in maniera completa cancella i dati della cache e generali dell'app stessa trovandola in Impostazioni> App e poi disinstallala