Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
[quote name="trasposone" post=6411647]Si si ovviamente ho fatto il full wipe, seguendo la guida. Più tardi provero a riflashare allora. Su nova non c'è la possibilità di avere google now vero?
OK bene allora. Sono sicuro che sulla 3.0.0 stabile il Google Calendar non crashava, mentre il corretto funzionamento del limite dati settimanali non lo avevo testato, perché non lo uso. Ho verificato ora su ArchiDroid 3.0.1 sperimentale ed è tutto ok, non è da escludere che sia un bug relativo alla build CyanogenMod della 3.0.0 (6 Dicembre). Puoi eventualmente scaricare la 3.0.1 tramite ArchiDroid App e flashare direttamente quella con full wipe, di nuovo.
Non c'è modo di avere Google Now su Nova, il launcher Google è obbligatorio per poter sfruttare il servizio.[/QUOTE]
Ok grazie, più tardi vedrò cosa fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sn su 3.0.0 stabile, è consigliabile passare su 3.0.1?
-
Solo io ho problemi con il wifi ? È piu lento del solito e non è colpa della mia adsl...
E i video continuano a non funzionarmi su qualsiasi applicazione, ho anche riflashato...ripeto funzionano solo dopo il riavvio del telefono per un paio di volte !
Strano è ? :banghead::banghead::banghead:
-
con la 3.0.0 stable ed installazione pulita mi si è ripresentato il problema della fotocamera, mentre con le precedenti versioni test non succedeva.......provo con fix...maledizione...
-
Monto la 3.0.0 da una settimana..non ho bug, ne video ne audio ne wifi ne bluetooth nulla di nulla. Anzi funziona alla grande. Ho fatto deep clean e installato la 3.0.0 con relative app da zero. Va alla grande.
-
Quote:
Mauz17
Sn su 3.0.0 stabile, è consigliabile passare su 3.0.1?
La 3.0.1 è un release minore che va a correggere alcuni script della ArchiDroid (changelog). Poche novità, ma comunque necessarie ad evitare problemi alla connettività 3G in particolari condizioni, oltre ai sorgenti CM aggiornati (data build: 10 Dicembre). Nel dubbio ho aggiornato :).
Quote:
EmaSk8orDie
Solo io ho problemi con il wifi ? È piu lento del solito e non è colpa della mia adsl...
E i video continuano a non funzionarmi su qualsiasi applicazione, ho anche riflashato...ripeto funzionano solo dopo il riavvio del telefono per un paio di volte !
Strano è ? :banghead::banghead::banghead:
Prova la ArchiDroid 3.0.1 sperimentale, download tramite ArchiDroid app e flash con installazione ultra pulita (link alla guida nella OP).
-
Quote:
ste22032
Dovresti risolvere :).
Infatti ho risolto, grazie mille! A quanto pare ci avevo azzeccato con il conflitto tra gravity box e le impostazioni.
-
Ho una domanda...ho visto che in gravity è possibile attivare la funzionalità di registrare i video da schermo ma dopo averla attivata e abilitato un tasto per farla partire mi esce un avviso che mi dice che non è possibile registrare...risulta anche a voi?
-
Quote:
stefano90
Ho una domanda...ho visto che in gravity è possibile attivare la funzionalità di registrare i video da schermo ma dopo averla attivata e abilitato un tasto per farla partire mi esce un avviso che mi dice che non è possibile registrare...risulta anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quella funzionalità di gravity box lavora solo su rom che supportano lo Screen recording. La cyano non è una di queste... [emoji6]
-
Questa ROM da problemi con whatsapp? Ho letto in giro per il web che i problemi tra whatsapp e le custom rom sono tamti, mi confermate queste voci? Ho letto che a volte non arrivano messaggi oppure che non si riescono a silenziare le notifiche oppure, peggio, quando il il telefono è in modalità "normale" le notifiche sono bassissime! Infine ho letto che la fotocamera crasha e non permette di fare foto... Mi confermate oppure sfatare, come spero, tutto ciò?