Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GT5Evo1999
Davvero un'ottima ROM, durata della batteria ottimale (Predentemente usavo il Boeffla su CM11), gli unici problemi li riscontro con l'uso della fotocamera, ma sono problemi relativamente fastidiosi :)
Nelle prossima ArchiDroid 3.0.1 la fotocamera dovrebbe essere super stabile, parola di JustArchi :).
Quote:
Frenck
Per sbaglio ho cancellato l'apk della fotocamera... Come faccio? Me la mandate?
La puoi estrarre dallo zip della ROM, percorso /system/app.
-
Buongiorno un info, ma ci sarà presto una 3.0.1 stabile sempre 4.4.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@ste22032 La fotocamera sarà stabile per tutti e tre i tipi di chipset? E la sperimentale in generale come va?
-
Quote:
muschio
Buongiorno un info, ma ci sarà presto una 3.0.1 stabile sempre 4.4.4?
Si, sarà la release finale su base Kitkat della ArchiDroid.
Quote:
Daxer
@
ste22032 La fotocamera sarà stabile per tutti e tre i tipi di chipset? E la sperimentale in generale come va?
Pare proprio di si :).
La sperimentale va molto bene.
-
Grazie dell'info. Inoltre volevo chiedere più o meno quando uscirà la stabile 3.0.1? Visto che monto la 3.0.0 come mi conviene montarla, facendo i vari wipe e reinstallando le apk da zero o con titanium?
-
Ragazzi a qualcuno è capitato che d'improvviso non si accende piu il bluetooth??
-
Ragazzi, se io volessi cambiare il launcher che ho impostato con Aroma, come faccio? Io ora ho Nova, ma se volessi passare a trebuchet? O al launcher di google? Come faccio? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
manucpg
Ragazzi a qualcuno è capitato che d'improvviso non si accende piu il bluetooth??
No prova a fare un wipe cache e dalvik senza che perdi i dati e vedi se risolvi
Quote:
An7ony
Ragazzi, se io volessi cambiare il launcher che ho impostato con Aroma, come faccio? Io ora ho Nova, ma se volessi passare a trebuchet? O al launcher di google? Come faccio? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Basta scaricare trebuchet e impostarlo in impostazioni... Cmq io mi trovo benissimo con nova
-
Quote:
zidane1980
[quote name="manucpg" post=6427380]Ragazzi a qualcuno è capitato che d'improvviso non si accende piu il bluetooth??
Fatto ma purtroppo niente, morto non prova nemmeno ad accendersi....forse l'unica e un bel wipe totale...volevo evitare in quanto lo fatto non piu di 10 giorni fa....
-
Quote:
muschio
Grazie dell'info. Inoltre volevo chiedere più o meno quando uscirà la stabile 3.0.1? Visto che monto la 3.0.0 come mi conviene montarla, facendo i vari wipe e reinstallando le apk da zero o con titanium?
La 3.0.1 uscirà solo quando sarà pronta, si pensa a breve. Non dovrebbero essere necessari wipe, nel caso lo specificherò nel changelog della stessa.
Quote:
manucpg
Fatto ma purtroppo niente, morto non prova nemmeno ad accendersi....forse l'unica e un bel wipe totale...volevo evitare in quanto lo fatto non piu di 10 giorni fa....
Prima dell'installazione pulita, riflasha la ROM senza wipe, assicurandoti che in Aroma, sezione BCM profiling, sia impostato "ArchiDetect". Quindi verifica il funzionamento del Bluetooth.