Visualizzazione stampabile
-
[quote name="manucpg" post=6427745]No prova a fare un wipe cache e dalvik senza che perdi i dati e vedi se risolvi
Fatto ma purtroppo niente, morto non prova nemmeno ad accendersi....forse l'unica e un bel wipe totale...volevo evitare in quanto lo fatto non piu di 10 giorni fa....[/QUOTE]
Prima dell'installazione pulita, riflasha la ROM senza wipe, assicurandoti che in Aroma, sezione BCM profiling, sia impostato "ArchiDetect". Quindi verifica il funzionamento del Bluetooth.[/QUOTE]
Grazie ora provo e faccio sapere!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
[quote name="manucpg" post=6427745]No prova a fare un wipe cache e dalvik senza che perdi i dati e vedi se risolvi
Fatto ma purtroppo niente, morto non prova nemmeno ad accendersi....forse l'unica e un bel wipe totale...volevo evitare in quanto lo fatto non piu di 10 giorni fa....
Prima dell'installazione pulita, riflasha la ROM senza wipe, assicurandoti che in Aroma, sezione BCM profiling, sia impostato "ArchiDetect". Quindi verifica il funzionamento del Bluetooth.[/QUOTE]
Grazie ora provo e faccio sapere!!![/QUOTE]
Niente da fare bluetooth morto....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zVDwX.jpg
-
Stato dell'ultima sperimentale:
- Fotocamera fixata
- L'audio distorto durante i video dovrebbe essere fixato
- La ArchiDroid ora utilizza la fotocamera Open-Source (come Omni)
- Gralloc fixato, youtube/fotocamera dovrebbero funzionare molto meglio (più stabili)
- La ArchiDroid ora utilizza librerie libUMP Open-Source (come Nameless)
- I driver R4P0 sono stati abbandonati completamente perchè causa di prestazioni e stabilità inferiori, ed il fatto che l'hardware composer stock non funziona con essi
- Vari fix al RIL
- Problemi con backend e bootanimation fixati
- Molti altri fix vari e sorgenti aggiornati
E' possibile scaricare la nuova sperimentale (data build odierna, 21 Dicembre) tramite ArchiDroid app.
Se dai test non emergeranno problemi, la release finale su base KitKat della AD verrà rilasciata tra 1-2 giorni.
POST ORIGINALE XDA
-
Salve, mi sono documentato un po' su questa rom e vorrei installarla, però volevo prima fare qualche domanda:
1. Provenendo da una rom sammy (Imperium ROM v26) basta fare i wipe per installare l'ArchiDroid?
2. Al momento ho la recovery CWM; mi consigliate di cambiarla? Se sì, con quale recovery?
3. Quale kernel mi consigliate tra Boeffla e ArchiKernel?
4. Qualcuno ha provato il mirroring con qualche smart tv o dispositivi android per la tv?
-
Quote:
tony08
Salve, mi sono documentato un po' su questa rom e vorrei installarla, però volevo prima fare qualche domanda:
1. Provenendo da una rom sammy (Imperium ROM v26) basta fare i wipe per installare l'ArchiDroid?
2. Al momento ho la recovery CWM; mi consigliate di cambiarla? Se sì, con quale recovery?
4. Qualcuno ha provato il mirroring con qualche smart tv o dispositivi android per la tv?
1) Si, vedi spoiler "download - procedura di flash" nella OP;
2) Meglio l'ultima TWRP, stesso spoiler del punto 1;
3) ArchiKernel;
4) Non funziona ancora su ROM AOSP, ma pare che alcuni sviluppatori della Nameless ROM stiano lavorando per aggiungere questa funzione anche su AOSP (lo dimostrano alcune recenti commits proposte a CyanogenMod) :).
-
Quote:
tony08
I'll mirroring con smart TV via WiFi funziona (almeno io lo uso per trasmettere foto e video). Io con bubble upnp trasmetto alla smart TV LG foto e video. Ho ordinato anche una tronsmart t1000 da collegare a una TV normale, appena arriva vi dirò come va.
-
Avevo installato la cm12 con Lollipop ma ho deciso di tornare a questa ROM.... È normale che vedo tutti i colori molto più smorti??? C'è qualche opzione che devo modificare?
-
Quote:
melos87
Avevo installato la cm12 con Lollipop ma ho deciso di tornare a questa ROM.... È normale che vedo tutti i colori molto più smorti??? C'è qualche opzione che devo modificare?
Dai uno sguardo alle Faq in prima pagina al secondo post sono sicuro che @ste22032 ha spiegato come ripristinare i colori del display ;)
-
Quote:
keveak
Dai uno sguardo alle Faq in prima pagina al secondo post sono sicuro che @
ste22032 ha spiegato come ripristinare i colori del display ;)
Perfetto. Grazie!
-
Quote:
ste22032
Stato dell'ultima sperimentale:
- Fotocamera fixata
- L'audio distorto durante i video dovrebbe essere fixato
- La ArchiDroid ora utilizza la fotocamera Open-Source (come Omni)
- Gralloc fixato, youtube/fotocamera dovrebbero funzionare molto meglio (più stabili)
- La ArchiDroid ora utilizza librerie libUMP Open-Source (come Nameless)
- I driver R4P0 sono stati abbandonati completamente perchè causa di prestazioni e stabilità inferiori, ed il fatto che l'hardware composer stock non funziona con essi
- Vari fix al RIL
- Problemi con backend e bootanimation fixati
- Molti altri fix vari e sorgenti aggiornati
E' possibile scaricare la nuova sperimentale (data build odierna, 21 Dicembre) tramite ArchiDroid app.
Se dai test non emergeranno problemi, la release finale su base KitKat della AD verrà rilasciata tra 1-2 giorni.
POST ORIGINALE XDA
che differenze ci saranno con la fotocamera e con queste nuove librerie? :)