La fotocamera oggi pomeriggio si è piantata.. Dopo il riavvio ho fatto tutte le foto possibile, con snap e con quella
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La fotocamera oggi pomeriggio si è piantata.. Dopo il riavvio ho fatto tutte le foto possibile, con snap e con quella
Scusate... Ho fatto un sacco di prove, scattato foto anche da whatsapp e condiviso, ma niente, non si è più bloccata. Aspetto ancora un po' prima di ricorrere al Fix. Oggi ho fatto 3 ore e 15 di schermo acceso, ma stasera ho cambiato profilo da stweaks e messo il battery, vediamo se miglioro ancora..
Eh per la fotocamera l'unica responsabile è la Samsung.. Non è né colpa nostra né della ROM, ma di questo Exynos 4, per farti capire su XDA gli attribuiscono l'aggettivo "crap" che significa spazzatura!! Se lo dice un dev esperto e abile come JustArchi puoi stare certo che non si tratta di accuse infondate.. Io comunque con il fix ho risolto, provalo!
Per la batteria fai tutti i test che ritieni opportuni in modo da poter scegliere il profilo che più ti si addice. Per ora mi trovo molto bene con tutti i settaggi di default dell'AK 1.4, non penso di cambiarli mai ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
In Gravity Box ho modificato la visualizzazione della batteria in batteria circolare con, percentuale più ho selezionato mostra percentuale batteria in prima cosa devo disattivare la visualizzazione della batteria in Impostazioni /Barra di stato/batteria altrimenti se ne visualizzano 2 sulla barra di stato.
Fin qui tutto ok ma al primo riavvio del cell l'indicatore batteria sparisce e devo reimpostare tutto da capo, come posso ovviare a ciò?
Ciao a tutti,
volevo solo dirvi che ho installato questa rom ieri sera e ho provato a ripristinare le app con titanium (versione donate) e magia, tutto ha funzionato alla perfezione! non so se sono stato solo fortunato (stasera proverò con l's3 di mia moglie e vedremo....) ma tutto è andato a posto, dati compresi (anche sms e log chiamate per me molto importanti)
Sono soddisfatto al momento, ho scelto il kernel AK 1.4 speriamo mi dia delle belle soddisfazioni come il vecchio boeffla...
adesso inizia fase di test duro!! ci risentiamo spero nei prossimi giorni, o prima in caso di eventuali bug!
Non ho ben capito sinceramente quello che vuoi dire...
Non usare Gravity Box perché sennò crei conflitti, scegli da impostazioni - barra di stato la batteria circolare e poi "mostra percentuale batteria". Quando si tratta di opzioni già presenti nella rom è meglio lasciare perdere Xposed ;)
Bene allora! Infatti non è detto che le app ripristinate diano per forza FC, con la tua esperienza ce lo hai confermato! ;)
ciao ed eccomi col primo bug... spero non lo sia e sia solo un mio errore.
ho la tastiera swiftkey e non c'è verso di farla rimanere, ogni volta che lo schermo si spegne, alla riaccensione riappare la tastiera google (e non la swifkey, che vi assicuro essere correttamente acquistata e installata come scelta di default). Come posso fare? Avevo pensato ad un flash dove dico ad aroma di non installare nessuna tastiera (tanto adesso la swiftkey è installata) magari così facendo mi toglie quella di google...
attendo come sempre fiducioso vostro aiuto! rotfl
Ti conviene cancellare la tastiera Google come ho fatto, tanto sappiamo tutti che la SwiftKey non ha rivali eheh
Con Root Explorer o Es Gestore file recati in /system/app e rimuovi "LatinIME.apk" e "LatinIME.odex", riavvii il telefono e sei a posto ;)
Non trovo nel menù impostazioni, il sottomenu "sviluppatore" in cui abilitare la possibilità di installare app non scaricate dal market... Come posso fare per installare app provenienti dal mio PC?