Visualizzazione stampabile
-
Salve, sul mio s3 con archidroid 2.5.3, facendo "controlla aggiornamenti della ROM" con Update Me mi viene notificato che "Nessun aggiornamento disponibile", come mai? Se volessi fare un semplice aggiornamento alla versione 3.0.1 senza dover ricorrere a wipe, flash e reinstallazione di tutto, come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FatFreddy
Salve, sul mio s3 con archidroid 2.5.3, facendo "controlla aggiornamenti della ROM" con Update Me mi viene notificato che "Nessun aggiornamento disponibile", come mai? Se volessi fare un semplice aggiornamento alla versione 3.0.1 senza dover ricorrere a wipe, flash e reinstallazione di tutto, come posso fare?
Leggi nella prima pagina della discussione, ci sono link per il download della rom e anche la procedura da seguire.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
3.0.1.1
A volte apro la fotocamera e...schermo nero -> reboot -> ok
-
Quote:
giovag7
Queste le impostazioni
Mamma mia che risultati. Acquistata proprio ora e impostate tutte le app. Appena sono venuto a conoscenza del GCM.
Domanda: ma Greenify ibernizza automaticamente le app una volta utilizzate o bisogna farlo manualmente attraverso uno shortcut (widget) nella home?
Risposta: forse mi posso rispondere da solo. Si chiudono dopo 1 minuto dallo spegnimento dello schermo. XD
-
Esatto, le iberna in automatico, ma ha anche il suo widget che iberna e blocca lo schermo, molto comodo. Io l'ho assegnato allo swipe verso l'alto nelle gesture di Nova.
Stamattina non si è voluto accendere più... Mi restava nella bootanimation per minuti interi. Ho fatto i wipe, non è cambiato niente. Ho flashato nuovamente la rom, si è acceso ma appena è arrivata la scelta del wifi si è spento. Adesso va in bootloop anche se entro in recovery. Che diavolo gli è preso? :'(
-
salve ! quale recovery va bene per flashare la 3.0.1.1 ? ho provato con le ultime due twrp ma niente mi dà sempre errore..
-
Quote:
Rulid
salve ! quale recovery va bene per flashare la 3.0.1.1 ? ho provato con le ultime due twrp ma niente mi dà sempre errore..
L'ultima twrp
-
Quote:
gianluka92
Mamma mia che risultati. Acquistata proprio ora e impostate tutte le app. Appena sono venuto a conoscenza del GCM.
Domanda: ma Greenify ibernizza automaticamente le app una volta utilizzate o bisogna farlo manualmente attraverso uno shortcut (widget) nella home?
Risposta: forse mi posso rispondere da solo. Si chiudono dopo 1 minuto dallo spegnimento dello schermo. XD
Dimenticavo, assicurati di attivare "Automazione Greenify" su amministratori dispositivo e il servizio Greenify su accessibilità.
-
-
Da me non gestisce bene i GCM greenify, mi scrivono ma le notifiche non arrivano, non so se dipende dall'app o dalla rom.