Visualizzazione stampabile
-
Ecco i miei risultati per quanto riguarda la gestione della batteria e wakelocks:
Ottenuti con:
- ROM: ArchiDroid 3.0.1.1
- Kernel: ArchiKernel 1.7.2
- Modem: NEUGND1
- No greenify o app simili, no uV
- Luminosità: manuale (valore minimo)
- Batteria stock Samsung (2100 mA), circa 10 mesi di vita
Praticamente ArchiDroid + ArchiKernel = NO wakelocks! Moolto soddisfatto! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Ecco i miei risultati per quanto riguarda la gestione della batteria e wakelocks:
Ottenuti con:
- ROM: ArchiDroid 3.0.1.1
- Kernel: ArchiKernel 1.7.2
- Modem: NEUGND1
- No greenify o app simili, no uV
- Luminosità: manuale (valore minimo)
- Batteria stock Samsung (2100 mA), circa 10 mesi di vita
Praticamente ArchiDroid + ArchiKernel = NO wakelocks! Moolto soddisfatto! :cool:
OK buono, cmq i miei dati erano con WiFi/dati sempre attivi (+ greenefy) e batteria di 2 anni e mezzo!!!
-
Quote:
keveak
Da me non gestisce bene i GCM greenify, mi scrivono ma le notifiche non arrivano, non so se dipende dall'app o dalla rom.
Hai Greenefy donation+exposed attivato?
Se si, a me non va il GCM se cambio rom e ripristino app come whatsupp, viber, fbmessenger con titanium. Se invece queste app le reinstallo da zero va tutto bene.
-
Quote:
giovag7
Hai Greenefy donation+exposed attivato?
Se si, a me non va il GCM se cambio rom e ripristino app come whatsupp, viber, fbmessenger con titanium. Se invece queste app le reinstallo da zero va tutto bene.
Si si ho xposed attivato con modulo greenify+donate per quanto riguarda le app non uso titanium backup ma le installo manualmente da capo l'unica cosa è che mi trasferisco la cartella di whatsapp per i backup delle conversazioni, magari può dipendere da questo. Provo a disinstallare e reinstallare vediamo come va
EDIT: reinstallato le app e greenifyzzate sembra che ora le notifiche mi arrivano
-
Lo sto usando da stamattina e va una bellezza. Una volta però mi sono reso conto che, giunta la notifica di Whatsapp (presente nella barra di stato), dopo aver lasciato lo Smartphone senza usarlo per tot tempo, è scomparsa. Entrando su whatsapp però, come prevedibile, c'era un nuovo messaggio. Sicuramente questo è accaduto poiché ha killato automaticamente whatsapp dopo tot tempo di inattività dello schermo.
-
Quote:
gianluka92
Lo sto usando da stamattina e va una bellezza. Una volta però mi sono reso conto che, giunta la notifica di Whatsapp (presente nella barra di stato), dopo aver lasciato lo Smartphone senza usarlo per tot tempo, è scomparsa. Entrando su whatsapp però, come prevedibile, c'era un nuovo messaggio. Sicuramente questo è accaduto poiché ha killato automaticamente whatsapp dopo tot tempo di inattività dello schermo.
No, se in GF hai spuntato mantieni notifiche non la deve cancellare cmq
-
Mi è sembrato che fosse andata così ma non ne sono sicuro. Devo fare altri test per vedere come si comporta :)
-
Quote:
ste22032
1) ArchiKernel 1.7.2 (incluso nella 3.0.1.1);
2) Si, la ROM include uno script per la pulizia del kernel precedente e un altro ancora che, una volta selezionato ArchiKernel, flasha prima il kernel stock della CM11, preleva la ramdisk e poi applica AK. Proprio per questo motivo in Aroma hai la possibilità di flashare direttamente il kernel sviluppato da Archi, perché lo script esegue automaticamente tutti gli step necessari;
3) Si;
4) Si, solo quelle non di sistema.
5) Un full wipe è obbligatorio provenendo da ArchiDroid 2.X, meglio ancora se fai un'installazione ultra pulita (vedi spoiler "download - procedura di flash" nella OP :).
Ste ma Nova è considerata di sistema oppure no, perchè almeno potrei ripristinare le impostazioni dopo il flash della rom
-
Per nova puoi effettuare il backup dalle impostazioni di nova stesso e poi ripristinarle.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve ragazzi :D volevo installare questa rom, da come ho capito è la miglior cm per questo device! Prima di flasharla volevo chiedervi.. l'audio è pari alla rom stock samsung? ha bug? Il led rosso durante la ricarica quando accendo lo schermo rimane aperto o si spegne?