Visualizzazione stampabile
-
Utilizzo ogni giorno Spotify per almeno un'ora, uscita audio perfetta, audio in capsula chiamate buono e audio altoparlante nella norma.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Finalmente installata la 3.0.1.1.Sicuramente sarà già stato scritto, ero abituato al boeffla, con stweaks l'undervolt va messo per ogni frequenza della cpu e gpu?
C'è una guida per il stweaks?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbnsst
Utilizzo ogni giorno Spotify per almeno un'ora, uscita audio perfetta, audio in capsula chiamate buono e audio altoparlante nella norma.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
grazie :) la qualità delle foto com'è, inoltre vorrei flashare il boeffla.. meglio l'archikernel o quest'ultimo?
-
Le foto vengono bene (nell'app fotocamera la qualità è messa su 85% di default, io l'ho messa a 100, appena ho tempo investigherò), non ai livelli della camera Samsung, ma sicuramente meglio della CM pura. Ti consiglio Archikernel in quanto è cucito appositamente sopra questa rom, e inoltre ha l'hardware composer fixato (e te ne accorgerai perché la Ui ha una fluidità pazzesca mai vista in un s3)
-
beh, mi avete convinto a provarla! ultimissima cosa, la ricarica da spento è funziona? :D
-
Si, col nuovo Archikernel funziona anche la ricarica da spento. Provala, non tornerai più indietro :)
-
Quote:
dbnsst
Si, col nuovo Archikernel funziona anche la ricarica da spento. Provala, non tornerai più indietro :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
in download... domani la flasho. Ma il led rosso durante la ricarica si spegne appena accendi lo schermo o rimane aperto come tutte le rom aosp?
-
Quote:
Genio98
in download... domani la flasho. Ma il led rosso durante la ricarica si spegne appena accendi lo schermo o rimane aperto come tutte le rom aosp?
Rimane acceso. Azz mai notato prima, che occhio fino che hai (cmq io gli riduco sempre la luminosità a prescindere) per questo non mi ha mai infastidito.
-
Quote:
giovag7
Rimane acceso. Azz mai notato prima, che occhio fino che hai (cmq io gli riduco sempre la luminosità a prescindere) per questo non mi ha mai infastidito.
beh, avendo provato la slimkat me lo immaginavo.. usare il cellulare e avere quella maledetta spia rossa davanti è fastidioso :bd: c'è qualche modo per disattivare il led durante la ricarica?
-
2 allegato(i)
Quote:
Genio98
beh, avendo provato la slimkat me lo immaginavo.. usare il cellulare e avere quella maledetta spia rossa davanti è fastidioso :bd: c'è qualche modo per disattivare il led durante la ricarica?
Menu>display e Luci
Io riduco la luminosità così.