Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con la versiome 3.0.1.1 quandro apro l'app fotocamera ho lo schermo nero, mi spiego meglio l'app fotocamera funziona posso zoomare o cambiate le impostazioni ma lo schermo rimane sempre nero come se non catturasse le immagini dalla lente.
Ho provato a riflashare nuovamente senza wipe , cancellare i dati e cache...nulla! Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
se ci sono glitch grafici non la installo proprio.. quando verrà risolto questo problema la flasho
I glitch grafici ci sono rarissimi e per niente fastidiosi, avvengono sporadicamente e comunque considerando velocita stabilita e fluidita della Rom è un "sacrificio" che si accetta volentieri!!! Se la provi non te ne pentirai!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie del consiglio. Allora la provo! [emoji38]
-
Quote:
Mauz17
Ho un problema con la versiome 3.0.1.1 quandro apro l'app fotocamera ho lo schermo nero, mi spiego meglio l'app fotocamera funziona posso zoomare o cambiate le impostazioni ma lo schermo rimane sempre nero come se non catturasse le immagini dalla lente.
Ho provato a riflashare nuovamente senza wipe , cancellare i dati e cache...nulla! Consigli?
Questo succede sia con la fotocamera posteriore e anteriore?
-
domanda forse banale e già trattata, ma come faccio a cambiare i dpi? nella fase di installazione della rom me li fa impostare ma per cambiarli in un secondo momento? grazie 1000!!! OTTIMA ROM!!!!!!
-
Mi viene da temere che è solo il mio cellulare a presentare questi glitch grafici un po' fastidiosi in quanto ogni giorno ne noto 3-4 che mi costringono a riavviare l'applicazione in uso e soprattutto quando apro giochi come asphalt 8 ci sono perdite di frame e/o glitch. Ho installato la rom più volte con l'opzione "Clean to install a new Rom". L'impostazione per i dpi ho lasciato "Stock".
Comunque nulla di drammatico in quanto confermo che la rom in generale va molto fluida. ;)
-
Quote:
Mauz17
Hai aggiornato senza wipe da una versione precedente della ROM dove avevi applicato quella specie di "fix" che avevo inserito tra le FAQ? Se la risposta è sì, meglio se reinstalli la ROM con full wipe perché solo ora la fotocamera è realmente fixata (ArchiDroid 3.0.1+), non solo a livello di apk, ma proprio di librerie estratte dalla OmniROM.
Quote:
emanuele206
domanda forse banale e già trattata, ma come faccio a cambiare i dpi? nella fase di installazione della rom me li fa impostare ma per cambiarli in un secondo momento? grazie 1000!!! OTTIMA ROM!!!!!!
Hai ben 3 metodi riassunti in prima pagina tra le FAQ ;).
-
Hai ben 3 metodi riassunti in prima pagina tra le FAQ ;).[/QUOTE]
GRAZIE 1000!!!!
-
ragazzi ho installato questa rom oggi, non l'avevo mai provata! mi sono accorto che i colori del display sono un po troppo vivi! è normale ? lo fa anche a voi? c'è modo di abbassare la gamma? altra cosa, devo impostare qualche parametro per migliorare la durata della batteria? e mi conviene cambiare il modem avendo magari qualche miglioria sulla qualita del segnale o consumo della batteria in chiamata? grazie
-
Quote:
alextwind
ragazzi ho installato questa rom oggi, non l'avevo mai provata! Mi sono accorto che i colori del display sono un po troppo vivi! è normale ? Lo fa anche a voi? C'è modo di abbassare la gamma? Altra cosa, devo impostare qualche parametro per migliorare la durata della batteria? E mi conviene cambiare il modem avendo magari qualche miglioria sulla qualita del segnale o consumo della batteria in chiamata? Grazie
leggi in prima pagina nelle faq! E' tutto spiegato li!
-
Quote:
emanuele206
leggi in prima pagina nelle faq! E' tutto spiegato li!
grazie mille, non avevo visto le faq! ottimo adess, provo questa rom per qualche giorno facendo qualche ciclo di carica, dopo di che vi espongo la mia esperienza. spero davvero di avere buoni risultati soprattutto con la batteria, vedendo qui 4h di display acceso cun una carica. spero di arrivare almeno a 3 io. a presto