Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con la versiome 3.0.1.1 quandro apro l'app fotocamera ho lo schermo nero, mi spiego meglio l'app fotocamera funziona posso zoomare o cambiate le impostazioni ma lo schermo rimane sempre nero come se non catturasse le immagini dalla lente.
Ho provato a riflashare nuovamente senza wipe , cancellare i dati e cache...nulla! Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
se ci sono glitch grafici non la installo proprio.. quando verrà risolto questo problema la flasho
I glitch grafici ci sono rarissimi e per niente fastidiosi, avvengono sporadicamente e comunque considerando velocita stabilita e fluidita della Rom è un "sacrificio" che si accetta volentieri!!! Se la provi non te ne pentirai!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie del consiglio. Allora la provo! [emoji38]
-
Quote:
Mauz17
Ho un problema con la versiome 3.0.1.1 quandro apro l'app fotocamera ho lo schermo nero, mi spiego meglio l'app fotocamera funziona posso zoomare o cambiate le impostazioni ma lo schermo rimane sempre nero come se non catturasse le immagini dalla lente.
Ho provato a riflashare nuovamente senza wipe , cancellare i dati e cache...nulla! Consigli?
Questo succede sia con la fotocamera posteriore e anteriore?
-
domanda forse banale e già trattata, ma come faccio a cambiare i dpi? nella fase di installazione della rom me li fa impostare ma per cambiarli in un secondo momento? grazie 1000!!! OTTIMA ROM!!!!!!
-
Mi viene da temere che è solo il mio cellulare a presentare questi glitch grafici un po' fastidiosi in quanto ogni giorno ne noto 3-4 che mi costringono a riavviare l'applicazione in uso e soprattutto quando apro giochi come asphalt 8 ci sono perdite di frame e/o glitch. Ho installato la rom più volte con l'opzione "Clean to install a new Rom". L'impostazione per i dpi ho lasciato "Stock".
Comunque nulla di drammatico in quanto confermo che la rom in generale va molto fluida. ;)
-
Quote:
Mauz17