Visualizzazione stampabile
-
installata e tutto sembra essere andato a buon fine.............
durante l'installazione non ho trovato alcune personalizzazioni del 1° post,tranne per la densità che ho messo a 320
anche a me fa i glitch grafici, soprattutto aprendo la fotocamera, ma poi la foto la scatta normalmente!!
che dire.... avendo avuto sempre terminali samsung stock mi devo abituare,soprattutto alla molta personalizzazione che si puo fare!!
qualcuno saprebbe dirmi come ritrovare i numeri della sim,ci ho smanettato in tutti i modi anche provando"importa/esporta" ma niente,anche se cerco di memorizzarci un numero,sempre sulla sim, non c'è l'opzione,come se non la leggesse,ma comunque la linea telefonica funziona anche se mi sembra più scarsina rispetto a prima!!
e poi volendo posso installarlo adesso nova launcher,visto che nell'installazione ho messo quello di google??
-
Per il nova si lo puoi installare, per i numeri non so io ho tutto sincronizzato con l.account google
-
da qualche giorno ho anche io Archidroid. concordo con tutti. è una rom fantastica.
Ho riscontrato solo 2 problemi, o probabilmente ho io difficoltà a far funzionare.
1) non riesco a visualizzare le immagini su ebay web mobile ed anche nella app ebay. sembra che manca qualche plug-in per visualizzare le immagini. Ho provato con qualsiasi altra immagine da google e su siti vari e funziona perfettamente. quale può essere la causa?
2) Quando vado nei settaggi di sincronizzazione riesco ad andar nelle opzioni di tutti gli account eccezione fatta per facebook. Non riesco nemmeno a far sincronizzar le foto dei profili nella rubrica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxvel83
da qualche giorno ho anche io Archidroid. concordo con tutti. è una rom fantastica.
Ho riscontrato solo 2 problemi, o probabilmente ho io difficoltà a far funzionare.
1) non riesco a visualizzare le immagini su ebay web mobile ed anche nella app ebay. sembra che manca qualche plug-in per visualizzare le immagini. Ho provato con qualsiasi altra immagine da google e su siti vari e funziona perfettamente. quale può essere la causa?
2) Quando vado nei settaggi di sincronizzazione riesco ad andar nelle opzioni di tutti gli account eccezione fatta per facebook. Non riesco nemmeno a far sincronizzar le foto dei profili nella rubrica.
Per il primo è un problema della app ebay e dagli ultimi aggiornamenti(prova se puoi una versione precedente) .... Per le sincronizzazioni io non riscontro problemi
-
Io ho riscontrato nuovamente un problema. Giocando a Clash of Clans dopo pochi minuti lo schermo si spegne e il device si freeza. Forzando il reboot non appena arriva nella lockscreen o dopo pochi secondi si spegne lo schermo e si freeza di nuovo (diventa bollente e si mangia tipo il 10% di batteria in un colpo solo). Anche ripristinando un nandroid fa lo stesso. Facendo wipe cache, dalvik e data fa lo stesso. Flashando sopra fa lo stesso. Devo per forza formattare la memoria interna (è già la seconda volta, sempre giocando).
Sono l'unico a cui è capitato?
-
1 allegato(i)
Con batteria di quasi 2 anni sono riuscito a fare quasi le 4 ore! :)
Allegato 131343
-
Quote:
mattle
installata e tutto sembra essere andato a buon fine.............
durante l'installazione non ho trovato alcune personalizzazioni del 1° post,tranne per la densità che ho messo a 320
anche a me fa i glitch grafici, soprattutto aprendo la fotocamera, ma poi la foto la scatta normalmente!!
che dire.... avendo avuto sempre terminali samsung stock mi devo abituare,soprattutto alla molta personalizzazione che si puo fare!!
qualcuno saprebbe dirmi come ritrovare i numeri della sim,ci ho smanettato in tutti i modi anche provando"importa/esporta" ma niente,anche se cerco di memorizzarci un numero,sempre sulla sim, non c'è l'opzione,come se non la leggesse,ma comunque la linea telefonica funziona anche se mi sembra più scarsina rispetto a prima!!
e poi volendo posso installarlo adesso nova launcher,visto che nell'installazione ho messo quello di google??
La linea telefonica non centra nulla con la ROM, anche Perché penso che hai lasciato lo stesso modem. Per questo vai tranquillo, è solo il modem e non la ROM che alterano la ricezione. Nova lo metti quando vuoi ed è straconsigliato.
-
Quote:
maxvel83
1 ti hanno risposto
2 è normale con le aosp, usa l'app gratuita sync.ME per sincronizzare i contatti con Facebook.
-
Quote:
giovag7
1 ti hanno risposto
2 è normale con le aosp, usa l'app gratuita sync.ME per sincronizzare i contatti con Facebook.
perfetto.. grazie
adesso la rubrica è ok
-
Quote:
maxvel83
perfetto.. grazie
adesso la rubrica è ok
Strano cmq, io nell'app eBay vedo tutto bene, hai installato LA 3.0.1.1 cioè l'ultima? Se si prova a cancellare i dati dell'app eBay e a reinstallarla.