Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ! Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come impostare il kernel (clock, governor, scheduler, uv ecc.) ?Oppure devo lasciarlo così com'è al flash della rom (deadline, pegasuq e clock a 1.6)? Purtroppo io ho una durata della batteria davvero scadente.. Quando lo schermo è spento ho alcuni wakelock, ma per quelli devo ancora testare bene Il tutto.. Quando invece uso il cell la batteria cala a vista d'occhio, quasi di 1% al minuto semplicemente navigando in internet.. Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
1) Non ho alcun problema con il calendario, ma prova ad andare in "impostazioni - app" e cancellare i dati di "calendario" e "google calendar - sincronizzazione";
2) Non sono riuscito a riprodurlo, ma se si tratta di glitch grafici, come già detto, verranno probabilmente risolti con ArchiKernel 2.0, che sarà compilato su sorgenti Samsung del Note 2 (N7100, device più simile al sgs3). Questo permetterà all'HWComposer di funzionare meglio e non generare glitch che, ripeto, sono davvero rarissimi e non danno alcun fastidio :).
Ciao, alla fine ho dovuto cancellare tutto fare i vari wipe e flashare nuovamente la ROM, ora il problema del calendario è risolto ma continuo ad avere qualche problema con la fotocamera e ora a volte quando ruoto il cellulare la visualizzazione orizzontale si distorce e poi si rimette a posto. Ora però aspetto magari il nuovo kernel e poi verifico. Grazie ancora!!
-
Quote:
Rulid
Salve ragazzi ! Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come impostare il kernel (clock, governor, scheduler, uv ecc.) ?Oppure devo lasciarlo così com'è al flash della rom (deadline, pegasuq e clock a 1.6)? Purtroppo io ho una durata della batteria davvero scadente.. Quando lo schermo è spento ho alcuni wakelock, ma per quelli devo ancora testare bene Il tutto.. Quando invece uso il cell la batteria cala a vista d'occhio, quasi di 1% al minuto semplicemente navigando in internet.. Grazie in anticipo
Ciao, prova con l'undervolt seguendo la guida che trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6346780
Ad ogni modo, una volta che hai testato per bene il tutto, puoi postare qua nel thread gli screen di BBS come spiegato nelle FAQ in prima pagina. Se ci sono wakelocks o altro di anomalo proviamo a risolverli :).
-
Quote:
ste22032
ho provato a cliccare il link dietro la frase "qualcosa si sta muovendo" solo che non funziona il redirect del browser e rimane la schermata bianca succede anche a voi?
-
Quote:
keveak
ho provato a cliccare il link dietro la frase "qualcosa si sta muovendo" solo che non funziona il redirect del browser e rimane la schermata bianca succede anche a voi?
a me funziona.......
[KERNEL] [AOSP/Samsung/Ports] [Linaro 4.9.2]… - Pg. 188 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
-
Quote:
keveak
Se intendi da Tapatalk è normale, nella pagina precedente a questa trovi una mia risposta (link) ad una domanda del tutto analoga ;).
-
Quote:
ste22032
Se intendi da Tapatalk è normale, nella pagina precedente a questa trovi una mia risposta (link) ad una domanda del tutto analoga ;).
Si intendo sa tapatalk, scusa ste mi è sfuggita totalmente una tua risposta allora, vado a vedere subito!
EDIT: trovato grazie mille!
EDIT2: ho risolto il problema della schermata bianca sul browser da tapatalk se a qualcuno può servire mando un pm perché vanno apportate le modifiche su un app che su questo forum non è consentito citare
-
I glitch grafici spariscono se flasho il boeffla?
-
Quote:
Genio98
No, sono presenti anche con l'ultimo Boeffla NG. Verranno risolti con ArchiKernel 2.0 e i sorgenti Samsung del Note 2 up-to-date. Penso arriverà in tempi ragionevoli, già stanno facendo dei progressi :).
-
Quote:
Genio98
Sì ma ci perdi in fluidità
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App