Si a me sta capitando molto spesso... A volte le prendono i 5 minuti e dopo vari riavvii forzati torna a funzionare (ovviamente resettando da sola tutte le impostazioni a random)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si a me sta capitando molto spesso... A volte le prendono i 5 minuti e dopo vari riavvii forzati torna a funzionare (ovviamente resettando da sola tutte le impostazioni a random)
spero verranno risolti questi piccoli problemi perchè questa rom è veramente fluida!
A me non è mai capitato mentre con le altre Rom succedeva spesso e volentieri.
Dopo qualche 3 giorni di utilizzo eccomi qui con gli screen della batteria e di BBS.. Che ne dite?
Scusate il doppio post
Qualcuno ha notato la differenza in termini di durata della batteria tenendo il telefono con la rete wifi sempre accesa e i dati spenti e viceversa??Scusate la domanda magari idiota e da principiante solo che la differenza in ore e abbastanza alta.
Scusate dove trovo BBS visto che sullo Store è a pagamento?
ragazzi una info vorrei provare questa rom .Ho precedentemente installato la recovery cf-auto-root-m0-m0xx-gti9300 che dovrebbe dare i permessi di root ed anche una recovery (supersu) (anche se in effetti il recovery mi da sempre quello e3 originale ) volendo mettere la twrp devo fare qualche operazione in particolare?o basta flashare da odin il pda normalmente
grazie