Visualizzazione stampabile
-
Flashata la nuova release, ho notato che se vai su opIoni sviluppatore e spunti Aggiornamenti visualizzazione GPU non ho piu i flash rossi sulla schermata che significava il funzionento dell' HW COMPOSER,qualcun altro l'ha notato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi sembra di aver capito (ma potrei sbagliare) che è stato rimosso l'hwc e verrà re-implementato in lollipop, dal momento che questa è l'ultima release che monta ancora kitkat
-
Ho appena flashato la nuova versione senza wipe, avete notato come la fluidità della versione di prima è diminuita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Ho appena flashato la nuova versione senza wipe, avete notato come la fluidità della versione di prima è diminuita?
Si eccome. Infatti leggendo su xda e da quel poco di inglese che mastico ho capito che stato rimosso l'HWComposer e che sara reinserito nella prossima Archidroid su base lollipop, e poco verra rilasciata la prima beta.
-
Rimuovendo l'HW composer si va a perdere in fluidità?
-
Quote:
Genio98
Rimuovendo l'HW composer si va a perdere in fluidità?
Da come spiegava Ste nei post precedenti quando e stata rilasciata la vecchia versione sembra proprio di si!! No HWComposer meno fluidita e velocità. :((
-
Ah beh.. Allora mi conviene ritornare alla vecchia versione! Ma che senso ha eliminare l'hw composer?
-
Non so. Forse per risolvere i glitch grafici e per rendere l'ultima release su base kk priva di qualsiasi bug dovuti ad esso,pero e una supposizione. Aspettiamo Ste forse lui saprà illuminarci!!!!
-
Quote:
manucpg
Non so. Forse per risolvere i glitch grafici e per rendere l'ultima release su base kk priva di qualsiasi bug dovuti ad esso,pero e una supposizione. Aspettiamo Ste forse lui saprà illuminarci!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ultima versione lagga come una ROM stock... Perché non sono rimasto con la ROM precedente :bd:
-
Quote:
Genio98
[quote name="manucpg" post=6458675]Non so. Forse per risolvere i glitch grafici e per rendere l'ultima release su base kk priva di qualsiasi bug dovuti ad esso,pero e una supposizione. Aspettiamo Ste forse lui saprà illuminarci!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'ultima versione lagga come una ROM stock... Perché non sono rimasto con la ROM precedente :bd:[/QUOTE]
Io per ora non ho riscontrato lag solo che è evidentemente meno fluida, e comunque penso che anche io tornero indietro preferisco i glitch grafici che erano rarissimi e per niente fastidioasi e avere maggior fluidità!! Aspettero se arrivera una spiegazione da Ste.Poi sicuramente qualcuno la pensera diversamente!!! E comunque vado fuori OT.....Felice anno nuovo a tutti!!!!