Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
L'ultima versione lagga come una ROM stock... Perché non sono rimasto con la ROM precedente :bd:
Io per ora non ho riscontrato lag solo che è evidentemente meno fluida, e comunque penso che anche io tornero indietro preferisco i glitch grafici che erano rarissimi e per niente fastidioasi e avere maggior fluidità!! Aspettero se arrivera una spiegazione da Ste.Poi sicuramente qualcuno la pensera diversamente!!! E comunque vado fuori OT.....Felice anno nuovo a tutti!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se metti il boeffla i glitch spariscono. Non so se peggiora in fluidità se cambi kernel. Auguri a tutti ;)
-
Vi spiego cosa dice JustArchi :
Visto che mira a pubblicare una ROM stabile, questa ROM deve essere del tutto priva di bug. Dopo aver visto molti commenti negativi relativi al problema dei glitch ha deciso anche lui di considerarli un bug a tutti gli effetti e quindi ha ritenuto necessario eliminarli dalla AD. Ha così rilasciato la versione 3.0.2 dove ha eliminato l'hwc e fixato il volume basso del microfono. Ha inoltre annunciato che questa è l'ultima e definitiva versione della ArchiDroid basata su KK, e che non ha intenzione di rilasciare patch per chi vuole l'hwc. Dice che chi vuole l'hwc può tenersi una versione più vecchia della ROM. Al momento sta lavorando su Lollipop e i lavori sono a buon punto.
Buon Anno a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Daxer
Vi spiego cosa dice JustArchi :
Visto che mira a pubblicare una ROM stabile, questa ROM deve essere del tutto priva di bug. Dopo aver visto molti commenti negativi relativi al problema dei glitch ha deciso anche lui di considerarli un bug a tutti gli effetti e quindi ha ritenuto necessario eliminarli dalla AD. Ha così rilasciato la versione 3.0.2 dove ha eliminato l'hwc e fixato il volume basso del microfono. Ha inoltre annunciato che questa è l'ultima e definitiva versione della ArchiDroid basata su KK, e che non ha intenzione di rilasciare patch per chi vuole l'hwc. Dice che chi vuole l'hwc può tenersi una versione più vecchia della ROM. Al momento sta lavorando su Lollipop e i lavori sono a buon punto.
Buon Anno a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora spero che lollipop sia più stabile! Ha fatto una caaa.... Ad eliminarlo.
-
OP aggiornata! :cool:
Scusate per il mancato supporto ma è il 31 ragazzi!
Buon anno a tutti! :D
-
Raga come faccio a riscaricare la versione vecchia?
-
Quote:
Genio98
Raga come faccio a riscaricare la versione vecchia?
Nella OP c'è il link "tutti i files", la trovi li :).
-
Ma questa ultima è proprio una sola??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Grazie ;) in download, solo io con la versione precedente non ricevevo le risposte alle discussioni di tapatalk?
-
Quote:
muschio
Ma questa ultima è proprio una sola??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Avrà fatto apposta per l'ultimo dell'anno [emoji12] [emoji12] [emoji12]
Buon anno a tutti voi Androidiani!!
-
Quote:
Genio98
Grazie ;) in download, solo io con la versione precedente non ricevevo le risposte alle discussioni di tapatalk?
A me funzionano, ma confermo che Tapatalk sta avendo un sacco di problemi con le notifiche, in versioni precedenti della ROM inizialmente non le ricevevo, poi da sole avevano ripreso a funzionare... Boh, vai a capirla questa app...