Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
Buon anno a tutti!!Sto tornando alla versione precedente perche era piu fluida rispetto a questa!!!E comunque ragazzi ricordiamoci che quest'uomo con questa Rom ha reso uno smartphone di 2 anni e mezzo fa un terminale di tutto rispetto se paragonato a qualche nuovo modello attuale!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Concordo sia per la fluidità della versione precedente sia sulla bontà di questa rom in generale... Sto pensando di fargli un "donate"...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Non è che hai cambiato kernel?
No ultimo archikernel
-
Scusate ho un problema quando chiamo qualcuno mi dicono che in conversazione avvertono un grosso fruscio mentre io sento bene.Ho abilitato l'audio Boeeffla ma nulla di fatto
Consigli????
-
Quote:
calimerorosso
Scusate ho un problema quando chiamo qualcuno mi dicono che in conversazione avvertono un grosso fruscio mentre io sento bene.Ho abilitato l'audio Boeeffla ma nulla di fatto
Consigli????
Da Stweaks sezione audio, devi abbassare il "microphone gain in call" almeno a 20 e fare delle prove..
-
Quote:
calimerorosso
Consigli????
Se non risolvi abbassando il volume del microfono in chiamata da STweaks valuta un cambio di modem perchè probabilmente è quello il problema
Auguri di buon anno a tutti!!!!
-
Quote:
Promez
[quote name="albeatri" post=6459471]buon anno a tutti:) sto facendo un po di prove con le ultime versioni...ora sto provando la 3.01.1 e AK 1.7.1 ..mi sembra di avere una ottima fluidità senza nessun glitch o riavvii ..ho installato anche Antutu benchmark che mi da 27529 per fare dei raffronti con altri o con altre versioni che proverò.( boeffla ng ,AD3.0.2, AK 1.7.2v etc )..se qualcuno ha fatto il test ....
Prendili con le pinze i risultati dei bench..
Comunque auguri a tutti![/QUOTE]
Il risultato non so nemmeno se è buono o no... Era solo per fare un raffronto di velocità tra le varie versioni e kernel.. Buon anno anche a te.
-
Quote:
ste22032
il fatto che non compaia la batteria a display una volta premuto un tasto durante la ricarica non mi pare per nulla un dramma...
Sembra che non tutti sappiamo apprezzare quanto è stato fatto...
Non so se era riferito a me che avevo semplicemente risposto ad un altro utente senza disprezzare niente.....
dalla mia ti posso solo dire che quello che fanno queste persone è solo da ammirare ed aggiungo pure che per come era diventato il telefono lo volevo accantonare(ROM stock) e adesso sto sempre a smanettare......
ed anche se ci sono piccoli bag proprio io li ho sempre definiti "stupidate"!!!
-
Ho visto che è uscita la 3.2.
Ne vale la pena di aggiornare dalla 3.1.1 o non ci sono grossi cambiamenti ?
-
Quote:
Alphard
Ho visto che è uscita la 3.2.
Ne vale la pena di aggiornare dalla 3.1.1 o non ci sono grossi cambiamenti ?
Se non ti dà problemi ti consiglio di non aggiornare dato che la 3.1.1 è la più veloce di tutteee
Io personalmente sono tornato indietro!!!!
-
Ma da dove la misurate la velocità? No perche io ho la 3.1.1 e da quelle installate anche precedentemente non noto tutta sta differenza...