Infatti io monto l'ultima e va benissimo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti io monto l'ultima e va benissimo..
Per quello prima proponevo di fare qualche test tipo untutu da confrontare..
Buonasera ai membri di questa sezione! Ho installato questa ROM sull' S3 della mia ragazza. Prestazioni notevoli rispetto alla stock e molto più reattiva. Avrei qualche domanda, spero di non ripetere discorsi già fatti. 1) Quale frequenza massima consigliate di impostare e quale governor? 2) Non vedo SuperSU tra le app, é normale? 3)Ho provato a settare alcune funzioni su Gravitybox, ma non le vedo operative nonostante Xposed sia installato, mi sono perso qualcosa? 4) Per avere la funzione Photosphere devo montare un. Apk della Google Camera? Grazie in anticipo! Paolo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
1) 1600 MHz - PegasusQ;
2) Questo perché in Aroma hai scelto Koush come app di gestione dell'accesso superuser, quella che in genere consiglio perché open-source. È un'alternativa a superSU che si integra nella ROM (impostazioni - superuser). Quando un'app richiederà i permessi di root verrai informato da un popup a schermo intero.
Probabilmente non hai installato il framework, riavviato il telefono, attivato il modulo Gravity Box, riavviato nuovamente. Solo dopo questi step le modifiche verranno applicate, come spiegato anche nelle FAQ in prima pagina.
Esatto, la Google Camera la puoi scaricare direttamente dal Play Store, per poter sfruttare la funzione Photosphere.
Grazie per le risposte velocissime! Con Xposed ho fatto tutta la procedura, ma i tiles continuano ad essere gli stessi senza quelli aggiunti. Riguardo ala frequenza, con 1400 non ha più avuto difetti grafici, ma può essere un caso. Volevo ancora segnalarvi che l'app da cancellare per eliminare le info fisse sullo schermo su CPU ecc. ha un nome diverso in System, quello da voi riportato preceduto da altre due lettere, infatti non la trovavo cercandola in ordine alfabetico. Grazie ancora!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Gravity ha qualche problema con la status bar e i pannelli notifiche, si risolve con xblast di xposed oppure con le impostaz. della ROM che comunque sono ben gatte.
X ste:
Sono rimasto senza fotocamera... Ho uno di quei terminali "difficoltosi" ma con la 2.5.3 risolsi con il fix camera ed il camera2.odex. Ho cercato di fare lo stesso a memoria ( la soluzione era alla faq1 e adesso non c'è più!?!?!!) ma non è andata. Avevo la 3.0.1 e sperando di risolvere ho messo su la 3.0.2 ma non va!!! Che faccio?
Corretto, grazie a te per la segnalazione :).
Ho rimosso volutamente quella FAQ perché non si trattava di un fix pulito e le modifiche apportate agli apk erano sconosciute. Invece la fotocamera della ArchiDroid è stata fixata in modo professionale tramite l'adozione di librerie open-source estratte da OmniROM (a partire dalla 3.0.1). Meglio dimenticare quella vecchia procedura in quanto sconsigliata ora più che mai, mentre per risolvere il problema temo che tu debba effettuare un full wipe/installazione pulita, come già segnalato da altri utenti in passato, ritrovatisi nella tua stessa situazione.
Hoihoi!!!! Grazie lo stesso. :'(