Ste voglio un tuo parere su l'ultima realese di archidroid, se noti rallentamenti e se spariscono i fastidiosi glitch di cui tanto si discute... Insomma se conviene installare l'ultima o rimanere con la penultima... Grazie
Visualizzazione stampabile
Ste voglio un tuo parere su l'ultima realese di archidroid, se noti rallentamenti e se spariscono i fastidiosi glitch di cui tanto si discute... Insomma se conviene installare l'ultima o rimanere con la penultima... Grazie
Faccio una domanda riguardo ad un gioco. Qualche giorno fa ho acquistato sul play store Rayman Fiesta Run. Il gioco funziona, ma l'audio risulta fastidioso perché presenta una sorta di eco, come se il tutto rimbombasse.
Volevo chiedervi se questa cosa possa dipendere dalla rom (adesso ho la 3.0.2, ma era lo stesso sulla 3.0.1.1) o è proprio un difetto dell'app.
Grazie mille!
Uso la ultima release dal 31 dicembre e che dire che è uguale alla precedente solo che è senza glitch grafici! Cioè mio consiglio e di usare la 3.0.2!!!!
Per quanto riguarda la gestione telefono:
cosa debbo fare per visualizzare sulla 3.2 il registro delle chiamate?
Grazie e Buon Anno a tutti!
nigol
Qualcuno può confermare che con il kernel boeffla i glitch grafici non ci sono ? Anche se non danno molto fastidio, se non ci fossero sarebbe meglio.
Ancora mille grazie a Ste e a tutto il team che si occupa di questa meravigliosa ROM.
Si e si.
I glitch grafici sono stati totalmente fixati, ma a vista d'occhio ho percepito un calo di fluidità, specie nella UI (rendering 2D). Niente di trascendentale, ma provenendo dalla 3.0.1.1 con HWComposer funzionante ho avuto questa impressione, da alcuni utenti confermata e giustificata dal fatto che nella 3.0.2 la GPU non si occupa più di disegnare i rettangoli della GUI.
Ho un nandroid backup della 3.0.1.1, vediamo quanto resiste al ripristino [emoji14].
È un bug dell'applicazione, il Play Store pullula di app buggate...
Basta che apri l'app telefono e tappi sul simbolino in basso a sinistra (recenti).
Su AD 3.0.1.1 i glitch ci sono indipendentemente dal kernel, ma sono abbastanza rari e non danno particolarmente fastidio, specie se non usi spesso il device in landscape. Lo stesso non vale su AD 3.0.2, che però è senza HWC, quindi un pò meno fluida nel render 2D (ad esempio si nota la sua mancanza nella navigazione della UI).
Una volta che JustArchi completerà ArchiKernel 2.0 sarà possibile installarlo anche su AD 3.0.1.1 e questo dovrebbe fixare completamente i glitch anche con HWC funzionante, grazie ai sorgenti Samsung del Note 2 :).
Sperando che lasci anche un fix per l'audio basso (per la 3.0.1.1)
Avrei bisogno di visualizzare il traffico dati e le velocita di connessione nella barra di stato,ce un opzione nella Rom o bisogna ricorrere ad un app esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App