Visualizzazione stampabile
-
Ma a voi YouTube funziona? Non mi va più..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si funziona bene....
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
Risolto con reistallazione rom... Grazie
-
Quote:
BecieNzO
Ragazzi ottima rom! Da un bel pò che utilizzo archidroid sul mio vecchio S3 passato alla mia ragazza....
avevo la v2.x e son passato alla 3... risolto il fastidioso crash della fotocamera attivata tramite whatsapp!
adesso resta una domanda da farvi... ma come mai quella rottura di giochino candy crash saga (OpenGL??) "crasha" appena lo si apre! (problema riscontrato anche nella V2)?
già fatti vari tentativi di forcing tramite app manager, reinstallaz. ecc.
Disinstalla la versione di Candy Crush dal play store, scarica *******, cerca lì la versione 1.38 che funziona bene, poi non fargli fare più aggiornamenti dal play. Attento che su ******* si trovano anche versioni fasulle/virus quindi (io uso avast) cerca la versione 1.38 fino a che l'antivirus ti segnala che è buona.
-
Ragazzi dopo qualche giorno di notifica mi sono deciso di aggiornare la rom direttamente dal telefono. Ora la mia domanda è , dopo che ha finito di scaricare come faccio ad installarla??? Non trovo nulla per installare l'aggiornamento.
-
Quote:
rapfuturistico
Disinstalla la versione di Candy Crush dal play store, scarica *******, cerca lì la versione 1.38 che funziona bene, poi non fargli fare più aggiornamenti dal play. Attento che su ******* si trovano anche versioni fasulle/virus quindi (io uso avast) cerca la versione 1.38 fino a che l'antivirus ti segnala che è buona.
Il sito consigliato fornisce. ..warez.
Occhio....
-
Quote:
alextwind
Ragazzi dopo qualche giorno di notifica mi sono deciso di aggiornare la rom direttamente dal telefono. Ora la mia domanda è , dopo che ha finito di scaricare come faccio ad installarla??? Non trovo nulla per installare l'aggiornamento.
Lo zip pronto per l'installazione da recovery lo trovi in memoria interna, cartella ArchiDroid (come ti notifica anche l'app stessa alla fine del repack), non ti resta che riavviare in recovery e flasharlo 👍.
-
Vorrei installare questa Rom sul mio S3...che ha attualmente il firmware Stock 4.3 I9300XXUGMK6 ......posso installarla senza problemi ?
Grazie in anticipo.......
-
Quote:
umbert66
Vorrei installare questa Rom sul mio S3...che ha attualmente il firmware Stock 4.3 I9300XXUGMK6 ......posso installarla senza problemi ?
Grazie in anticipo.......
se hai una recovery modificata si
-
Ciao a tutti e Auguri di Buon Anno.
Veniamo al mio problema, premetto che ho l'ultima ROM la 3.0.2 e ho scoperto che non mi funziona wifi direct , che da quando ho fatto moding sul s3 non l'avevo ancora usato sapete dirmi se sono io che non riesco ad attivarlo o e un bug della ROM?
grazie per le eventuali risposte e complimenti per il grande lavoro svolto nel forum