Impostazioni - pulsanti - menù tasto alimentazione - cattura schermata.[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie proverò altre soluzioni con Superbeam o qualcosa di simile
Impostazioni - pulsanti - menù tasto alimentazione - cattura schermata.[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie proverò altre soluzioni con Superbeam o qualcosa di simile
Io uso Superbeam e funziona benissimo.![]()
Nel dettaglio, chi mi può spiegare cosa sono e come sono i glitch della 3.0.1.1 e il problema dell'audio?
Attualmente monto ancora la 2.5.3 in attesa di capire meglio la situazione.
L'ultimo archikernel stabile invece qual'è?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ultima modifica di stefano90; 04-01-15 alle 09:28
Device: Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: ArchiDroid 3.0 exp
Kernel: 3.0.31-ArchiKernel
Modem: UBUGNF1
Recovery: TWRP 2.8.1.0
Io monto la 3.0.1.1, cioè la golden edition, da circa una settimana ormai. Posso dire che i glich si riscontrano solo in landscape, ma non creano alcun disturbo con un uso normale del terminale. Io non ho avuto problemi in quanto non uso quasi mai il cellulare in landscape, solo per vedere film e non mi ha dato problemi. Per quanto riguarda l'audio non so se sia basso o meno, io installo sempre la mod della beats audio, cioè mmbass che potete trovare anche in questo forum e non ho riscontrato problemi. La batteria mi dura 9 ore di media, considerando che il terminale e la batteria hanno 2 anni e 3 mesi di vita mi sembra un ottimo risultato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quale sarebbe questa mod? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, neanche su google.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ahahah, però nessuno ha spiegato cosa sono e come si presentano questi famigerati glitch grafici
ste22032 (04-01-15)
Elektrosphere (04-01-15),keveak (05-01-15)
In pratica le varie parti della schermata (come barra di stato, header delle app, tastiera o banner pubblicitari) si deformano in lungo e in largo, come se venissero stirate, e lo stesso accade alle scritte all'interno. Può essere che solo una parte dello schermo sia affetto oppure che sia tutto deformato. Il problema si manifesta più che altro in modalità landscape, oppure tornando dalla landscape alla portrait. Spesso si riescono a mandare via ruotando di nuovo il telefono una o due volte, quindi non sono un grosso problema. Personalmente questo problema mi accadeva ogni 1-2 giorni, quindi mai più di una volta al giorno e mai durante chiamate o navigazione internet (usando chrome) ma soprattutto usando l'app di Androidiani, di Amazon o Whatsapp.
Elektrosphere (04-01-15)
Ma è possibile che problemi così ci siano anche nella 2.5.3?
Mi sembra una cosa già vista
Invece il problema dell'audio in cosa consiste?