
Originariamente inviato da
ste22032
È corretto quanto risposto da @
zidane1980, la 3.0.2 è la release finale su base KK, lo ha detto proprio JustArchi in un recente post. Fortunatamente lo sviluppo della ArchiDroid non si fermerà qua ma anzi, proseguirà con Lollipop.
Ovviamente potrai installare ArchiKernel 2.0 anche su AD 3.0.1.1 ad esempio, per avere HWC e assenza totale di glitch grafici. Ma credo che a quel punto saremo già tutti a smanettare con Lollipop e la ArchiDroid 3.1.0 tanto da dimenticare KitKat, haha.
Il mio sgs3 non ha mai avuto un buon rapporto con la fotocamera e le ROM AOSP, infatti prima che venissero adottate le nuove librerie open-source dovevo convivere con numerosi crash, specie se aprivo e chiudevo la fotocamera rapidamente. A partire dalla AD 3.0.1 niente di tutto questo, in vacanza ho scattato un centinaio di fotografie miste a video e non ho più avuto un singolo crash, davvero non mi sembrava vero, haha.
Tornando al tuo problema, giusto per curiosità, hai provato a cambiare kernel, passando da AK all'ultima release del Boeffla o viceversa? In entrambi i casi assicurati di flashare la versione NG del Boeffla, l'unica compilata esclusivamente su sorgenti Samsung, come ArchiKernel. Fammi sapere se in qualche modo ne vieni a capo.
Puoi usare Titanium Backup per effettuare un backup di app e relativi dati. L'importante è che non siamo applicazioni di sistema (messaggi, apollo, etc...), ma applicazioni utente (cioè quelle scaricare dal Play Store, ad esempio), onde evitare crash vari.
Segui quanto scritto nella OP, fai un full wipe/installazione pulita, lascia stabilizzare la ROM qualche minuto e poi ripristina le app utente con Titanium Backup.