Visualizzazione stampabile
-
Problema: installata la Archidroid 3.0.1.1, tutto ok.
Oggi provo ad entrare in recovery mode e mi ritrovo il messaggio Samsung che avverte sui possibili danni nell'installazione di un sistema operativo modificato, Vol + e compare la schermata di flash tramite Odin. ??? E' sparita la recovery TWRP???
EDIT: riprovato tenendo più a lungo la pressione sui pulsanti, ha lampeggiato la scritta TWRP e poi si è avviato normalmente. Terzo tentativo continuando a tenere premuti i pulsanti dopo il primo lampeggio, è entrato correttamente in recovery mode. Può essere danneggiata la recovery? Mi conviene rifare l'installazione della ROM aggiornando la recovery stessa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dreaming
Grazie ste della tempestiva risposta....adesso provo a montare il boeffla ng e vediamo se ne vengo a capo...devo usare qualche script per la pulizia del kernel o i soliti wipe..
Potresti anche pensare di riflashare la ArchiDroid senza wipe, con installazione personalizzata selezionando il Boeffla Kernel. Lo script di pulizia del vecchio kernel viene eseguito automaticamente. Se non mi sbaglio in Aroma dovrebbe esserci la versione 2.4 beta 8 NG, che non ha differenze sostanziali con l'ultima 2.4 stabile NG tanto da poter effettuare i test su quella release.
Quote:
zema88
Problema: installata la Archidroid 3.0.1.1, tutto ok.
Oggi provo ad entrare in recovery mode e mi ritrovo il messaggio Samsung che avverte sui possibili danni nell'installazione di un sistema operativo modificato, Vol + e compare la schermata di flash tramite Odin. ??? E' sparita la recovery TWRP???
EDIT: riprovato tenendo più a lungo la pressione sui pulsanti, ha lampeggiato la scritta TWRP e poi si è avviato normalmente. Terzo tentativo continuando a tenere premuti i pulsanti dopo il primo lampeggio, è entrato correttamente in recovery mode. Può essere danneggiata la recovery? Mi conviene rifare l'installazione della ROM aggiornando la recovery stessa?
Sicuro di non premere i tasti per entrare in download mode? La combo per la recovery è power + home + volume sù. Magari sbagliavi solo questo. In alternativa puoi anche riavviare in recovery dal menù spegnimento della ROM.
-
Grazie per la risposta tempestiva!
In effetti prima potrei aver sbagliato la combinazione dei tasti, che disastro che sono! :-D
Però con la combinazione corretta lampeggia una volta, poi rifà l'animazione Samsung e finalmente parte in recovery.
Grazie ancora comunque!
-
Quote:
zema88
Grazie per la risposta tempestiva!
In effetti prima potrei aver sbagliato la combinazione dei tasti, che disastro che sono! :-D
Però con la combinazione corretta lampeggia una volta, poi rifà l'animazione Samsung e finalmente parte in recovery.
Grazie ancora comunque!
Puoi provare il wipe cache da recovery stessa e se non bastasse riflasha l'ultima TWRP, non occorre l'intera ROM :).
-
La mod si chiama MBB cioe mega beats bass. La trovi anche su questo sito nella sezione modding dell'S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho dei problemi con una chiavetta usb collegata tramite otg al s3....mi si collega e si scollega a volte di continuo.. Mi chiedevo se fosse un mio problema o anche altri di voi lo hanno
-
salve ragazzi. Vorrei farvi una domanda semplice e veloce (e mi scuso se sembrerà stupida come domanda). Se io adesso andassi ad installare la 3.0.1.1 poi quando e solo quando uscirà una nuova rom, e in particolar modo basata su Lollipop, dovrò rifare tutto da capo per installare la nuova rom o sarà possibile ricorrere ad un metodo "più veloce e semplice" ???
grazie a tutti per le risposte. :)
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi ho dei problemi con una chiavetta usb collegata tramite otg al s3....mi si collega e si scollega a volte di continuo.. Mi chiedevo se fosse un mio problema o anche altri di voi lo hanno
E me è capitato con più Pennine USB. Alla fine era il cavo che stava difettando[emoji13]
-
Quote:
matteo19
salve ragazzi. Vorrei farvi una domanda semplice e veloce (e mi scuso se sembrerà stupida come domanda). Se io adesso andassi ad installare la 3.0.1.1 poi quando e solo quando uscirà una nuova rom, e in particolar modo basata su Lollipop, dovrò rifare tutto da capo per installare la nuova rom o sarà possibile ricorrere ad un metodo "più veloce e semplice" ???
grazie a tutti per le risposte. :)
Gli aggiornamenti di un software (in questo caso un sistema operativo) possono essere classificati come "minor update" oppure "major update".
Un esempio di "minor update" è il 4.4.4 che potrebbe essere definito come il quarto aggiornamento minore della versione 4.4 (KitKat). Invece, quando è la prima cifra a cambiare, si parla di "major update" ed è questo il caso di Lollipop, designato dal numero di versione 5.x.x.
Se nel primo caso l'aggiornamento senza wipe può essere eseguito senza particolari problemi, "major update" è sinonimo di full wipe, che è estremamente consigliato se non obbligatorio onde evitare bootloops o comunque un sistema instabile, soggetto a crash di vario genere.
-
ciao a tutti. Chi di Voi con questa magnifica Archidroid 3.0 utilizza il navigatore TomTom o Sygic ? Funzionano ?
grazie come sempre per l'aiuto.