Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Beh, resta valido quello che ti avevo risposto nel thread di ArchiKernel. Se dai un'occhiata agli screen in prima pagina (batteria e wakelocks), puoi vedere tu stesso quanto siano buoni, anzi ottimi, i consumi di questa ROM abbinata ad AK. Il bello è che ho ottenuto quei risultati senza aver modificato nulla in STweaks a parte dei parametri nella sezione audio, ma che di certo non vanno ad influire sull'autonomia. Al momento non vedo alcun motivo per applicare l'undervolt (ho spiegato come in un post nel thread di AK, ultime pagine). Molti lo sconsigliano e comunque sono pienamente soddisfatto di questi risultati, non penso di migliorare qualcosa già al top :).
ah si è vero me ne ero dimenticato dell'altro post . Farò cosi allora grazie :)
-
Quote:
wism
Io ho installato la versione 3.0.1.1 e mi trovo molto bene. Oltre ai glitch, io ho notato un audio basso e un po metallico, ma soprattutto ho il problema che quando il cell è spento e in carica, premendo brevemente il tasto di accensione non compare più la batteria che indica il livello di carica. E' normale?
Inoltre ho notato che la fotocamera stock è veramente pessima, e anche installando altre app dal playstore la qualità migliora ma non arriva mai a livelli della fotocamera stock di samsung. In linea generale con quale app si ottengono risultati migliori?
Snap camera è la migliore, le ho provate tutte e sono appassionato di fotografia
-
Quote:
giovag7
Snap camera è la migliore, le ho provate tutte e sono appassionato di fotografia
grazie, la proverò.
-
Quote:
wism
grazie, la proverò.
Tra l'altro mesi fa feci una comparativa fotografica tra il mio s3 con cm11 e quello tutto stock di un mio collega e le foto erano praticamente identiche. A breve rifaro il confronto e postero i risultati.
PS: snap camera ha anche una ottima videocamera e un ottimo hdr.
Se vorrai acquistarla ti mando degli screenshot su come impostare tutto al meglio (ha molte impostazioni). Io la uso da più di un anno e ci ho smanettatto parecchio.
-
Quote:
giovag7
Tra l'altro mesi fa feci una comparativa fotografica tra il mio s3 con cm11 e quello tutto stock di un mio collega e le foto erano praticamente identiche. A breve rifaro il confronto e postero i risultati.
Se vorrai acquistarla ti mando degli screenshot su come impostare tutto al meglio (ha molte impostazioni). Io la uso da più di un anno e ci ho smanettatto parecchio.
Avevo del credito su googleplay e l'ho acquistata. Se ti va mandami pure le tue impostazioni. Sarebbero molto gradite :)
-
Quote:
giovag7
Ciao sono interessato anche io... aspetto il confronto e magari i settings
-
ciao a tutti, ho installato la 3.0.1.1 e ho una domanda:
come si può mettere qualcosa tipo modalità blocco della rom stock samsung? grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
wism
Avevo del credito su googleplay e l'ho acquistata. Se ti va mandami pure le tue impostazioni. Sarebbero molto gradite :)
Eccole impostazioni Snap Camera
https://copy.com/soawhsWbPxkTpbYO
PS. io ho SD esterna, se non ce l'hai cambia percorso.
I video li ho sempre fatti a 720p (HD non Full HD) perché la qualità è cmq ottima e non prendono troppo spazio.
-
Confermo snap camera è ottima... Acquistata anch'io..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
startrek
Ma se ti ho indicato il thread perchè continui a scrivere qui.
La recovery l'aggiorni dopo.
Ho fatto il root come indicato dalla guida......tutto OK.
prima di flashare la rom devo aggiornare la recovery CF-root oppure se ho letto bene posso aggiornarla quando in Aroma installer scelgo "Modalità di installazione" cosi' sovrascrivo la recovery TWRP 2.8 ?