Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovag7
Se c'è R o H. Solitamente R è attiva ma senza traffico, H quando c'è traffico.
Giovag7 scusa ma io la R o H non la visualizzo su in alto.....dove si puo' settare x visualizzarla ?
-
Quote:
umbert66
Giovag7 scusa ma io la R o H non la visualizzo su in alto.....dove si puo' settare x visualizzarla ?
Ma sei in WiFi?
-
No non sono in wifi.....quello che dici tu cioe' la R o H la vedo all'interno delle impostazioni ma non sulla barra in alto
-
Quote:
umbert66
No non sono in wifi.....quello che dici tu cioe' la R o H la vedo all'interno delle impostazioni ma non sulla barra in alto
Gravity box ce l'hai?
-
-
Quote:
umbert66
Si ho Gravity box
Prova ad andare in barra di stato/indicatore di segnale e abilita h+.
-
Quote:
umbert66
Si ho Gravity box
Prova a riavviare il telefono, magari hai attivato qualche opzione in Gravity Box che lo richiede.
-
Grazie Ste22032 e Giovag7 ma ho risolto cosi':
impostazioni-barra di stato-stile indicatore di segnale-icona.......cosi' si visualizza la R o la H+ o 3G
io avevo settato testo e in questo modo non si visualizza......
e come ha detto Giovag7 se la WiFi e' accesa sulla barra di stato non si visualizza comunque.
grazie ancora........
approfitto per chiederVi se utilizzate tapatalk o androidiani app per accedere al forum......quale consuma meno batteria ?
-
Quote:
umbert66
Grazie Ste22032 e Giovag7 ma ho risolto cosi':
impostazioni-barra di stato-stile indicatore di segnale-icona.......cosi' si visualizza la R o la H+ o 3G
io avevo settato testo e in questo modo non si visualizza......
e come ha detto Giovag7 se la WiFi e' accesa sulla barra di stato non si visualizza comunque.
grazie ancora........
approfitto per chiederVi se utilizzate tapatalk o androidiani app per accedere al forum......quale consuma meno batteria ?
Io uso tapatalk perché seguo diversi forum quindi non saprei dirti.
-
Quote:
umbert66
ciao a tutti. Chi di Voi con questa magnifica Archidroid 3.0 utilizza il navigatore TomTom o Sygic ? Funzionano ?
grazie come sempre per l'aiuto.
Con Sygic 14.3.1 funziona benissimo