CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 828 primaprima ... 166216256264265266267268276316366766 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robbie182 Visualizza il messaggio
    E come posso fare per ritornare poi indietro in maniera molto tranquilla? Se faccio un nandroid backup e poi flasho la rom base Samsung, per tornare indietro a come sto adesso mi basta solamente riflashare il nandroid backup no? Che rom mi consiglieresti da flashare in maniera rapida e indolore (ho il kernel Boeffla adesso, e ho il modem EMG4, quindi qualche rom che non mi cambi modem magari senza che mi cambi la cartella EFS)? E' che sto in periodo di esami e sto incasinatissimo pure

Avevo chiesto al mio amico che me l'ha aggiustato se è capace che si sia scollegata la fotocamera a livello hardware, ma mi ha detto che non l'ha toccata proprio. Non vorrei che fosse successo in maniera accidentale.. Dato che adesso sono ripartito in Spagna dovrei pure portarlo a qualche negozio qua all'avventura nel caso
    A questo punto la domanda va fatta in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2973.html

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phaber87 Visualizza il messaggio
    come si disattiva il CRT OFF effect?
    La ArchiDroid di default non attiva l'effetto CRT OFF, nè ti da la possibilità di farlo in Aroma. Questo significa che lo hai attivato tu, magari involontariamente.

Impostazioni - Display & Luci - Animazione spegnimento schermo, controlla che non sia selezionato il fascio di elettroni (CRT OFF). Se non è attivato lì, probabilmente lo hai attivato con un modulo Xposed, magari Gravity Box. Controlla nella sezione display e luminosità.

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti....a me non va più la torcia, quando premo il tile per acccenderla rimane sempre su Torcia Off e non si accende però il flash della fotocamera funziona...se vado nel menu delle applicazioni e apro Torcia ho i contatori sia di archiviazione sia della cache a 0 byte,da cosa puo dipendere??
    Se un semplice riavvio del telefono non risolve fai così:

1) Scarica Torch.apk e Torch.odex cliccando su Raw;
    2) Elimina dal percorso /system/app sul telefono gli omonimi files, con un file manager root;
    3) Copia quelli scaricati al punto 1 nello stesso percorso sul telefono;
    4) Setta i permessi rw-r--r-- ad entrambi i files;
    5) Riavvia il telefono e verifica se funziona tutto come dovrebbe.

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Io invece voglio chiedere se le notifiche tapatalk di androiani arrivano normalmente perché a me arrivano,ma arrivano con doppio aggiornamento anche se il messaggio è uno solo... Poi se ne arrivano 2 mi notifica 4 e così via...
    A me non stanno proprio arrivando... Come di consueto Tapatalk e le notifiche push sono due cose incompatibili... o forse la colpa è dei forum? Non so.
    Spoiler:

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (08-01-15),phaber87 (08-01-15)

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    La ArchiDroid di default non attiva l'effetto CRT OFF, nè ti da la possibilità di farlo in Aroma. Questo significa che lo hai attivato tu, magari involontariamente.

Impostazioni - Display & Luci - Animazione spegnimento schermo, controlla che non sia selezionato il fascio di elettroni (CRT OFF). Se non è attivato lì, probabilmente lo hai attivato con un modulo Xposed, magari Gravity Box. Controlla nella sezione display e luminosità.

2) Elimina dal percorso /system/app sul telefono gli omonimi files, con un file manager root;

A me non stanno proprio arrivando... Come di consueto Tapatalk e le notifiche push sono due cose incompatibili... o forse la colpa è dei forum? Non so.
    Per Tapatalk e le notifiche che non arrivano io mi sono sloggato da ogni singolo forum e poi da tapatalk stesso. Poi ho cancellato i dati e reinstallato e rifatti tutti i singoli login. Facendo così le notifiche vanno a meraviglia.

6. Il seguente Utente ha ringraziato giovag7 per il post:

zidane1980 (08-01-15)

manucpg
    Guest
    Predefinito

[/QUOTE]

Fatto ma purtroppo non cambia nulla e se provo a installare l'apk della torcia non me la installa.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Da qualche settimana ho la archidroid 3.0.0 con la quale mi trovo benissimo. Vorrei passare alla 3.0.1.1. Non ho mai fatto un flash senza aver fatto i vari wipe. Da quello che ho letto in questa discussione devo solamente flashare da recovery TWR la nuova versione archidroid, e quando durante l'installazione viene chiesto di far il wipe devo cliccare su "NO". giusto?
    Io gravity box non lo avevo selezionato nella installazione di aroma, l'ho installato in un secondo momento. Adesso devo far installazione personalizzata e spuntare la voce di tutto ciò che mi interessa come se fosse di nuovo la prima installazione?
    Non ho mai fatto il backup con la recovery TWR. Cosa devo selezionare?
    Mi sono accorto andando nella configurazione di google e poi in app connesse, che ho una app che non conosco socialize.gigya.com cosa è. È una app collegata alla ROM oppure un processo di sync.me?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Fatto ma purtroppo non cambia nulla e se provo a installare l'apk della torcia non me la installa.
    Puoi riflashare la ROM senza wipe.

Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    Da qualche settimana ho la archidroid 3.0.0 con la quale mi trovo benissimo. Vorrei passare alla 3.0.1.1. Non ho mai fatto un flash senza aver fatto i vari wipe. Da quello che ho letto in questa discussione devo solamente flashare da recovery TWR la nuova versione archidroid, e quando durante l'installazione viene chiesto di far il wipe devo cliccare su "NO". giusto?
    Io gravity box non lo avevo selezionato nella installazione di aroma, l'ho installato in un secondo momento. Adesso devo far installazione personalizzata e spuntare la voce di tutto ciò che mi interessa come se fosse di nuovo la prima installazione?
    Non ho mai fatto il backup con la recovery TWR. Cosa devo selezionare?
    Mi sono accorto andando nella configurazione di google e poi in app connesse, che ho una app che non conosco socialize.gigya.com cosa è. È una app collegata alla ROM oppure un processo di sync.me?
    1) Esatto;

2) Si, perchè dalla 3.0.0 alla 3.0.1.1 ci sono nuove aggiunte in Aroma e la configurazione precedente non si può usare;

3) La casella Backup e poi le partizioni boot, system e data;

4) Sync.me, probabilmente è collegata a Facebook.
    Ultima modifica di ste22032; 08-01-15 alle 15:27
    Spoiler:

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

albeatri (08-01-15),keveak (08-01-15),maxvel83 (11-01-15)

manucpg
    Guest
    Predefinito

Buonasera a tutti, si sa qualcosa su come procede lo sviluppo dell'archidroid su base lollipop???

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Buonasera a tutti, si sa qualcosa su come procede lo sviluppo dell'archidroid su base lollipop???
    Ultimamente lo sviluppo è fermo nel senso che da una decina di giorni non ci sono nuove commits su GitHub. Sono sicuro che quando Archi tornerà a lavorare sulla ArchiDroid, le novità arriveranno e importanti!

Nel frattempo godiamoci il capolavoro KitKat .
    Spoiler:

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

keveak (10-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Domanda secca, non linciatemi: rispetto alla rom stock, con la 3.1.1 si guadagna in termini di impuntamenti, lentezza, batteria?
    Samsung Galaxy S7 Flat
    ---------------------------
    Xiaomi Redmi 4 Pro
    ---------------------------
    Nexus 7 (2012)

15. Il seguente Utente ha ringraziato lostinjericho per il post:

umbert66 (09-01-15)

Androidiano

Smartphone
    ArchiDROID S3, MOTO X 2014

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostinjericho Visualizza il messaggio
    Domanda secca, non linciatemi: rispetto alla rom stock, con la 3.1.1 si guadagna in termini di impuntamenti, lentezza, batteria?
    Io uso questa ROM la 3.1.1 dal 3 gennaio... Prima avevo la stock 4.3
    Posso dirti che il uso il telefono x lavoro, e-mail , GPS, whatsapp, tapatalk, evernote e ad oggi non ho mai avuto un solo impuntamento.
    Sto controllando la batteria che ha 2 anni e poi ti dico

Edit
    Dimenticato......hai scritto lentezza ? Cosa è........
    Ultima modifica di startrek; 09-01-15 alle 15:45
    Finalmente Motorola Moto X+1

17. Il seguente Utente ha ringraziato umbert66 per il post:

lostinjericho (11-01-15)

Pagina 266 di 828 primaprima ... 166216256264265266267268276316366766 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio