A questo punto la domanda va fatta in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2973.html
A questo punto la domanda va fatta in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2973.html
La ArchiDroid di default non attiva l'effetto CRT OFF, nè ti da la possibilità di farlo in Aroma. Questo significa che lo hai attivato tu, magari involontariamente.
Impostazioni - Display & Luci - Animazione spegnimento schermo, controlla che non sia selezionato il fascio di elettroni (CRT OFF). Se non è attivato lì, probabilmente lo hai attivato con un modulo Xposed, magari Gravity Box. Controlla nella sezione display e luminosità.
Se un semplice riavvio del telefono non risolve fai così:
1) Scarica Torch.apk e Torch.odex cliccando su Raw;
2) Elimina dal percorso /system/app sul telefono gli omonimi files, con un file manager root;
3) Copia quelli scaricati al punto 1 nello stesso percorso sul telefono;
4) Setta i permessi rw-r--r-- ad entrambi i files;
5) Riavvia il telefono e verifica se funziona tutto come dovrebbe.
A me non stanno proprio arrivando... Come di consueto Tapatalk e le notifiche push sono due cose incompatibili... o forse la colpa è dei forum? Non so.
Spoiler:
zidane1980 (08-01-15)
Se un semplice riavvio del telefono non risolve fai così:
1) Scarica Torch.apk e Torch.odex cliccando su Raw;
2) Elimina dal percorso /system/app sul telefono gli omonimi files, con un file manager root;
3) Copia quelli scaricati al punto 1 nello stesso percorso sul telefono;
4) Setta i permessi rw-r--r-- ad entrambi i files;
5) Riavvia il telefono e verifica se funziona tutto come dovrebbe.
[/QUOTE]
Fatto ma purtroppo non cambia nulla e se provo a installare l'apk della torcia non me la installa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da qualche settimana ho la archidroid 3.0.0 con la quale mi trovo benissimo. Vorrei passare alla 3.0.1.1. Non ho mai fatto un flash senza aver fatto i vari wipe. Da quello che ho letto in questa discussione devo solamente flashare da recovery TWR la nuova versione archidroid, e quando durante l'installazione viene chiesto di far il wipe devo cliccare su "NO". giusto?
Io gravity box non lo avevo selezionato nella installazione di aroma, l'ho installato in un secondo momento. Adesso devo far installazione personalizzata e spuntare la voce di tutto ciò che mi interessa come se fosse di nuovo la prima installazione?
Non ho mai fatto il backup con la recovery TWR. Cosa devo selezionare?
Mi sono accorto andando nella configurazione di google e poi in app connesse, che ho una app che non conosco socialize.gigya.com cosa è. È una app collegata alla ROM oppure un processo di sync.me?
Puoi riflashare la ROM senza wipe.
1) Esatto;
2) Si, perchè dalla 3.0.0 alla 3.0.1.1 ci sono nuove aggiunte in Aroma e la configurazione precedente non si può usare;
3) La casella Backup e poi le partizioni boot, system e data;
4) Sync.me, probabilmente è collegata a Facebook.
Ultima modifica di ste22032; 08-01-15 alle 15:27
Spoiler:
Buonasera a tutti, si sa qualcosa su come procede lo sviluppo dell'archidroid su base lollipop???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
keveak (10-01-15)
Domanda secca, non linciatemi: rispetto alla rom stock, con la 3.1.1 si guadagna in termini di impuntamenti, lentezza, batteria?
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
umbert66 (09-01-15)
Io uso questa ROM la 3.1.1 dal 3 gennaio... Prima avevo la stock 4.3
Posso dirti che il uso il telefono x lavoro, e-mail , GPS, whatsapp, tapatalk, evernote e ad oggi non ho mai avuto un solo impuntamento.
Sto controllando la batteria che ha 2 anni e poi ti dico
Edit
Dimenticato......hai scritto lentezza ? Cosa è........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di startrek; 09-01-15 alle 15:45
Finalmente Motorola Moto X+1
lostinjericho (11-01-15)