CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 828 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 8274
Discussione:

[ROM][5.1.1][CyanogenMod][GCC 4.9][Excellent][12/11/15] ArchiDroid V3.1.5 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Baby Droid L'avatar di Robbie182


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Riavvia in recovery, fai un wipe da system da wipe - advanced wipe, riflasha la ROM. In questo modo sei sicuro di ripristinare apk e librerie fixate della fotocamera. Se non dovesse cambiare nulla, ripeti gli stessi passaggi, ma cambiando il kernel, ArchiKernel o Boeffla NG a seconda di quello che stai utilizzando ora. Non perdi applicazione e loro dati.
    Ho seguito queste istruzioni, ma non ho risolto niente. :\
    Ho fatto prima il wipe system e riflashato la rom (mi diceva che non trovava archidroid precedenti e quindi doveva fare il wipe data, ho perso le app purtroppo), e poi ho riprovato mettendo questa volta il Boeffla, ma nulla di nuovo. Cosa può essere? Flashando qualche fix può risolvere qualcosa?

  2.  
  3. #2642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Aroma Installer è uno strumento di personalizzazione grazie al quale puoi modellare la ROM a tuo piacimento tramite una vasta scelta di kernel, tweaks, applicazioni, etc.. in modo da averli già installati al primo avvio .
    Sono sincero non è stato molto semplice capire come muoversi all'interno dello strumento di personalizzazione.
    Non sapevo quale delle opzioni dovevo scegliere per configurare la ROM a mio piacimento ma alla fine ho scelto Personalizza e ho iniziato a configurare tutto come mi hai suggerito, Kernel ecc.

    Nella guida di installazione ho visto che diceva che 'la sua garanzia ecc ecc' come fanno in tutte le ROM ma c'era anche una parte che diceva qualcosa su Virus Free ecc, vuol dire che non è presente codice nocivo all'interno oppure che lui dice che non assicura niente? Non mastico molto di Inglese

    E un altra cosa ho visto che il processore va fino a 1600 questo non può causare Battery Drain? O l'autonomia non ne risente?

    Ho abbassato subito il microfono e in effetti è perfetto, volevo sapere se devo disabilitare DSP Manager perchè mi ricordo che su CM11 se installavo il Boeffla e utilizzavo il Boeffla Sound dovevo disabilitare tale applicazione.

    Grazie ancora e scusa se faccio tante domande
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  4. #2643
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbie182 Visualizza il messaggio
    Ho seguito queste istruzioni, ma non ho risolto niente. :\
    Ho fatto prima il wipe system e riflashato la rom (mi diceva che non trovava archidroid precedenti e quindi doveva fare il wipe data, ho perso le app purtroppo), e poi ho riprovato mettendo questa volta il Boeffla, ma nulla di nuovo. Cosa può essere? Flashando qualche fix può risolvere qualcosa?
    Non è che cambiando il tasto power si siano dimenticati di ricollegare il plug della fotocamera posteriore? Io flasharei subito una ROM qualsiasi su base Samsung per verificare, non vorrei che il problema fosse hardware, anche perché abbiamo fatto tutti i tentativi possibili con ArchiDroid .

    Lo stesso problema al tasto power era successo anche a me e in assistenza avevano dovuto sostituire il vecchio piedino e saldarne uno nuovo sull'elettronica, smontando quasi del tutto il telefono.

    Quote Originariamente inviato da stefano93 Visualizza il messaggio
    Sono sincero non è stato molto semplice capire come muoversi all'interno dello strumento di personalizzazione.
    Non sapevo quale delle opzioni dovevo scegliere per configurare la ROM a mio piacimento ma alla fine ho scelto Personalizza e ho iniziato a configurare tutto come mi hai suggerito, Kernel ecc.

    Nella guida di installazione ho visto che diceva che 'la sua garanzia ecc ecc' come fanno in tutte le ROM ma c'era anche una parte che diceva qualcosa su Virus Free ecc, vuol dire che non è presente codice nocivo all'interno oppure che lui dice che non assicura niente? Non mastico molto di Inglese

    E un altra cosa ho visto che il processore va fino a 1600 questo non può causare Battery Drain? O l'autonomia non ne risente?

    Ho abbassato subito il microfono e in effetti è perfetto, volevo sapere se devo disabilitare DSP Manager perchè mi ricordo che su CM11 se installavo il Boeffla e utilizzavo il Boeffla Sound dovevo disabilitare tale applicazione.

    Grazie ancora e scusa se faccio tante domande
    Beh è normale, all'inizio anche io avevo non sapevo bene come muovermi in Aroma, figuriamoci nella ROM, haha .

    Lo sviluppatore non garantisce, ma sono sicuro che gli utenti di questo forum possano confermare la bontà del software. I disclaimer sono tutti di quel tipo, a volte esagerano un po', più che altro per sollevare lo sviluppatore da ogni colpa dettata da un possibile uso improprio.

    Non ne risente ed è del tutto sicuro anche alla lunga. Infatti il sgs3 monta lo stesso processore del Note 2 e su quest'ultimo terminale è proprio impostato a 1.6 Ghz di frequenza massima. Inoltre ti garantisce prestazioni migliori quando richiesto.

    Solo se vai ad attivare qualcosa nella sottosezione "equalizer setting" tramite STweaks. Per di più non sei neanche obbligato a bloccare DSP, basta che in questo caso sia tutto disattivato. Vale anche il viceversa.
    Ultima modifica di ste22032; 07-01-15 alle 16:57
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    stefano93 (07-01-15)

  6. #2644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come si disattiva il CRT OFF effect?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #2645
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Buonasera a tutti....a me non va più la torcia, quando premo il tile per acccenderla rimane sempre su Torcia Off e non si accende però il flash della fotocamera funziona...se vado nel menu delle applicazioni e apro Torcia ho i contatori sia di archiviazione sia della cache a 0 byte,da cosa puo dipendere??

  8. #2646
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti....a me non va più la torcia, quando premo il tile per acccenderla rimane sempre su Torcia Off e non si accende però il flash della fotocamera funziona...se vado nel menu delle applicazioni e apro Torcia ho i contatori sia di archiviazione sia della cache a 0 byte,da cosa puo dipendere??
    E se provi a scaricare qualche altra app della Torcia?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:


  10. #2647
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    E se provi a scaricare qualche altra app della Torcia?
    Se scarico un'altra app funziona, deve essere impazzita l'applicazione stock della rom.

  11. #2648
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Congela o disinstalla quella stock ed il gioco è fatto...
    Io invece voglio chiedere se le notifiche tapatalk di androiani arrivano normalmente perché a me arrivano,ma arrivano con doppio aggiornamento anche se il messaggio è uno solo... Poi se ne arrivano 2 mi notifica 4 e così via...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:


  13. #2649
    manucpg
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Congela o disinstalla quella stock ed il gioco è fatto...
    Io invece voglio chiedere se le notifiche tapatalk di androiani arrivano normalmente perché a me arrivano,ma arrivano con doppio aggiornamento anche se il messaggio è uno solo... Poi se ne arrivano 2 mi notifica 4 e così via...
    Grazie ho risolto in parte perche ora ho la torcia pero non funziona piu ne il tile ne l'accensione da schermata di blocco tenendo premuto il tasto home. Io non posso aiutarrti perche non uso tapatalk...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  14. #2650
    Baby Droid L'avatar di Robbie182


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Non è che cambiando il tasto power si siano dimenticati di ricollegare il plug della fotocamera posteriore? Io flasharei subito una ROM qualsiasi su base Samsung per verificare, non vorrei che il problema fosse hardware, anche perché abbiamo fatto tutti i tentativi possibili con ArchiDroid .

    Lo stesso problema al tasto power era successo anche a me e in assistenza avevano dovuto sostituire il vecchio piedino e saldarne uno nuovo sull'elettronica, smontando quasi del tutto il telefono.

    E come posso fare per ritornare poi indietro in maniera molto tranquilla? Se faccio un nandroid backup e poi flasho la rom base Samsung, per tornare indietro a come sto adesso mi basta solamente riflashare il nandroid backup no? Che rom mi consiglieresti da flashare in maniera rapida e indolore (ho il kernel Boeffla adesso, e ho il modem EMG4, quindi qualche rom che non mi cambi modem magari senza che mi cambi la cartella EFS)? E' che sto in periodo di esami e sto incasinatissimo pure

    Avevo chiesto al mio amico che me l'ha aggiustato se è capace che si sia scollegata la fotocamera a livello hardware, ma mi ha detto che non l'ha toccata proprio. Non vorrei che fosse successo in maniera accidentale.. Dato che adesso sono ripartito in Spagna dovrei pure portarlo a qualche negozio qua all'avventura nel caso
    Ultima modifica di Robbie182; 07-01-15 alle 21:18

Pagina 265 di 828 primaprima ... 165215255263264265266267275315365765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy