Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aoeilda
Secondo te è conveniente in termini di risparmio? Tu ce l'hai attivo?
Se selezioni quella opzione è vero che ti disattiva il WiFi ma ti passa in 3g che di solito consuma più del WiFi (tranne rare eccezioni). Prova pure tu stesso.
-
Quote:
giovag7
[quote name="Aoeilda" post=6489822]Secondo te è conveniente in termini di risparmio? Tu ce l'hai attivo?
Se selezioni quella opzione è vero che ti disattiva il WiFi ma ti passa in 3g che di solito consuma più del WiFi (tranne rare eccezioni). Prova pure tu stesso.[/QUOTE]
Io uso Juice defender che spegne tutto... Imposti ogni quanto deve controllare se hai news... Arrivo a tre ore e mezza di schermo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
albeatri
Se selezioni quella opzione è vero che ti disattiva il WiFi ma ti passa in 3g che di solito consuma più del WiFi (tranne rare eccezioni). Prova pure tu stesso
Io uso Juice defender che spegne tutto... Imposti ogni quanto deve controllare se hai news... Arrivo a tre ore e mezza di schermo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
3 ore e mezzo le faccio anche io senza spegnere nessuna connessione e avendo tutte le notifiche attive (con batteria di 2,5 anni): basta usare Greenefy premium.
In ogni caso volendo usare una app che gestisce le connessioni (utile soprattutto quando si è in 3g) consiglio Leandroid che secondo me è la migliore del genere. Juice defender non viene aggiornata dal 2012!!!
-
Lo so che il tutto è soggettivo, un po' il modding lo conosco, ma passando dalla cm11 a questa, posso verosimilmente aspettarmi un aumento nella durata della batteria ed nin prestazioni minimamente apprezzabile o "il gioco non vale la candela"?
-
Quote:
MrGarret
Lo so che il tutto è soggettivo, un po' il modding lo conosco, ma passando dalla cm11 a questa, posso verosimilmente aspettarmi un aumento nella durata della batteria ed nin prestazioni minimamente apprezzabile o "il gioco non vale la candela"?
Allora cm11 l'ho provata alcuni mesi fa e ci facevo 2,5 ore di schermo. Con questa faccio 3,5 ore ( e nel frattempo la batteria ha raggiunto i 2anni e mezzo). In sostanza non ho mai provato una aosp con batteria simile e prestazioni incredibili per un s3 (uso kernel archidroid), in più ha alcune chicche comodissime come la gestione adb integrata.
-
Quote:
giovag7
Allora cm11 l'ho provata alcuni mesi fa e ci facevo 2,5 ore di schermo. Con questa faccio 3,5 ore ( e nel frattempo la batteria ha raggiunto i 2anni e mezzo). In sostanza non ho mai provato una aosp con batteria simile e prestazioni incredibili per un s3 (uso kernel archidroid), in più ha alcune chicche comodissime come la gestione adb integrata.
allora un giro lo faccio (anche se "gestione adb integrata" non so che voglia dire rotfl), che Kernel mi consigli? io ho sempre usato il Boeffla. Ultima cosa, monto la recovery Phil, ci sono problemi di compatibilità che tu sappia?
-
Quote:
MrGarret
allora un giro lo faccio (anche se "gestione adb integrata" non so che voglia dire rotfl), che Kernel mi consigli? io ho sempre usato il Boeffla. Ultima cosa, monto la recovery Phil, ci sono problemi di compatibilità che tu sappia?
Lo scoprirai ;) Usa archikernel (in aroma) e Twrp 2.8.3 come recovery.
-
sono l'unico ad avere problemi con il download? provato Chrome e Explorer
-
come posso avere l'apk galleria stock e calendario stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGarret
sono l'unico ad avere problemi con il download? provato Chrome e Explorer
Cosa vuoi dire con "problemi con il download"? Se è quello che penso io, con entrambi i browser scarico tranquillamente qualsiasi file dalla rete.
Quote:
phaber87
come posso avere l'apk galleria stock e calendario stock?
Non possono funzionare in quanto necessitano del framework Samsung, che è totalmente diverso da quello AOSP. La galleria della Cyanogenmod ed il Google Calendar sono entrambi molto validi, eventualmente puoi cercare delle alternative nello Store.