Esiste un fix per la ricarica da spento che voi sappiate?
Visualizzazione stampabile
Esiste un fix per la ricarica da spento che voi sappiate?
Installata ed ora me la studio un po, ma ho alcune curiosità:
1. i colori e la luminosità, settando il display su cyanogenmod mode, mi pasio un pelo troppo saturi, come si comporta il sensore di luminosità?
2. su STweaks vedo pegasusQ come governor e cpu max a 1600 Mhz con default a 1400, va bene cosi? che cambia?
Sapevo che lasciando il cell accesso mentre caricava la batteria si deteriorasse.
Assolutamente falso e infondato. La mia batteria ha 2 anni e mezzo, mai caricata da spento e ci faccio ancora 3,5 ore di schermo, a parte questo non esiste (né è mai esistita) ragione tecnica per cui caricare da acceso rovini la batteria.
Fonte: per lavoro progetto (anche) sistemi di carica per batterie.
Come gira la 3.0.2? Ho letto che è meno fluida, ma volevo sapere quanto, è esagerata la differenza?
Assolutamente no, la differenza non è esagerata e la 3.0.2 resta una release estremamente valida. La mancanza dell'HWComposer funzionante un pò si fa sentire, specie nella navigazione della UI, nello scrolling, etc... Questo la rende leggermente meno fluida della 3.0.1.1, ma in compenso non è affetta da glitch grafici di alcun tipo.
Domanda: vorrei mettere questa nuova versione provengo da Archidroid 2.5.2 con archikernel 3.0.31 4.4.4 cosa devo fare?da quel che ho cpaito in prima pagina devo semplicemente scaricare e flashare tramite recovery, confermate? come mai nell'app "update me" non mi trova l'aggiornamento dicendo che non ce ne sono e anzi dopo qualche minuto che la utilizzo casha e si chiude?