Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FenderStrato
Domanda: vorrei mettere questa nuova versione provengo da Archidroid 2.5.2 con archikernel 3.0.31 4.4.4 cosa devo fare?da quel che ho cpaito in prima pagina devo semplicemente scaricare e flashare tramite recovery, confermate? come mai nell'app "update me" non mi trova l'aggiornamento dicendo che non ce ne sono e anzi dopo qualche minuto che la utilizzo casha e si chiude?
In prima pagina c'è scritto che devi fare un full wipe provenendo da AD 2.X, quindi... Per il resto è come dici tu ;).
Update Me è stato completamente sostituito dalla nuova ArchiDroid App, non è più compatibile sin dalla 3.0.0 anche perchè la novità è che ora si scarica tutto da GitHub.
-
Quote:
FenderStrato
Domanda: vorrei mettere questa nuova versione provengo da Archidroid 2.5.2 con archikernel 3.0.31 4.4.4 cosa devo fare?da quel che ho cpaito in prima pagina devo semplicemente scaricare e flashare tramite recovery, confermate? come mai nell'app "update me" non mi trova l'aggiornamento dicendo che non ce ne sono e anzi dopo qualche minuto che la utilizzo casha e si chiude?
Se provieni da 2.5.2 devi fare i vari wipe non puoi flasharla sopra perche è un aggiornsmento maggiore.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
non ricordavo ma ho come recovery philiz touch 6 v 6.0.4.5 meglio sostituirla? e se si con che cosa?
-
Quote:
FenderStrato
non ricordavo ma ho come recovery philiz touch 6 v 6.0.4.5 meglio sostituirla? e se si con che cosa?
Con la TWRP 2.8.3.0, trovi il link nella OP sotto spoiler download - procedura di flash.
-
C'è un qualcosa da attivare nella ROM per poter fare automaticamente attivare\disattivare il GPS quando apro\chiudo "maps" o app similari......
uso automateit pro e pur creando la regola non va!!!
-
Ho installata la 3.0.1.1 c'è un modo per evitare che all'avvio archidroid mi suggerisca di scaricare la 3.0.2?
-
Quote:
mattle
C'è un qualcosa da attivare nella ROM per poter fare automaticamente attivare\disattivare il GPS quando apro\chiudo "maps" o app similari......
uso automateit pro e pur creando la regola non va!!!
No, non è possibile automatizzare il processo. Tuttavia il GPS è totalmente controllabile dal tile dedicato nel pannello delle impostazioni rapide.
Quote:
stefano90
Ho installata la 3.0.1.1 c'è un modo per evitare che all'avvio archidroid mi suggerisca di scaricare la 3.0.2?
Impostazioni - app - ArchiDroid app - togli la spunta da mostra notifiche.
-
Ciao a tutti e complimenti per il forum. Vi scrivo perchè ho riscontrato il problema col microfono, non sono riuscito a risolvere come indicato nelle faq perchè non ho STweaks fra le app, installandolo dal play store mi dice che il mio kernel non è compatibile.
Ho archidroid v. 2.5.2 con archikernel 3.0.101, recovery cwm 6.0.4.7.
cosa mi suggerite di fare per risolvere? Aggiorno la rom all'ultima versione o posso aggornare solamente il kernel?
in caso di aggiornamento della ROM ho letto che dalle 2.x si devono rifare i vari wipe, c'è qualche app per il backup dei dati?
Grazie :)
-
Quote:
oscar93
Ciao a tutti e complimenti per il forum. Vi scrivo perchè ho riscontrato il problema col microfono, non sono riuscito a risolvere come indicato nelle faq perchè non ho STweaks fra le app, installandolo dal play store mi dice che il mio kernel non è compatibile.
Ho archidroid v. 2.5.2 con archikernel 3.0.101, recovery cwm 6.0.4.7.
cosa mi suggerite di fare per risolvere? Aggiorno la rom all'ultima versione o posso aggornare solamente il kernel?
in caso di aggiornamento della ROM ho letto che dalle 2.x si devono rifare i vari wipe, c'è qualche app per il backup dei dati?
Grazie :)
1) Hai un versione di ArchiKernel piuttosto vecchia, precedente alla 1.4 dove non era stato ancora aggiunto il supporto ad STweaks. Puoi anche aggiornare il solo kernel e lo trovi qua: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6438936;
2) Esatto, è necessario un full wipe. Puoi fare un backup delle app utente (e non di sistema) + dati con Titanium Backup e ripristinarle sulla nuova build dopo il flash.
-
Ho la 3.0.2 e il boeffla kernel installato, il problema dea ricarica da spento é stato fixato?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.