Non resta che provare la PhilZ Touch Recovery.
Visualizzazione stampabile
Non resta che provare la PhilZ Touch Recovery.
niente...sono riuscito nel backup, ma al momento del wipe date/factory reset, dopo pochi secondi che inizio il wipe, precisamente nella riga "Wiping data...", si riavvia e comincia un boot. ma mi fa comunque entrare sia in down mode che in recovery.. ma il reset non me lo fa fare ne con la vecchia cwm ne con questa philZ.
sempre più interessante ;D
esaguendo il format da ADVANCED, il system me lo fa fare, il problema sta nel DATA... e non capisco il motivo..
Ragazzi scusate, c.e un modo per aggiungere il tile per abilitare e disattivare la rotazione dello schermo?
Parziale OT, qual'è tra le tante la rom lollipop per s3 su cui sta lavorando JustArchi?
Non so quanto possa essere considerato parziale questo OT, andava chiesto in Caffè Point. Comunque è la CM12 Unofficial (questa), più che JustArchi attualmente ci sta lavorando Moster2.
Aggiornato alle 3.0.2 un paio di settimane fa con full wipe, tutto come da manuale.
Perfetto fino a poco fa: aprendo la fotocamera, solito "Impossibile collegarsi alla fotocamera"; in questi giorni l'ho utilizzata diverse volte senza problemi.
Questo comportamento mi fa pensare che la causa del problema possa essere qualche junk file che si deposita nella cache dell'app, no?
Altri che hanno avuto questo problema con la 3.0.2?
io avendo la fotocamera "difettosa" (quella con il chip particolare...) avevo problemi con la 2.5.3 e sempre con molte cyano, infatti c'era una procedura e un fix da installare. Con la 3.0.2 non ho avuto più problemi, e saranno una ventina di giorni che uso la fotocamera senza intoppi.