Visualizzazione stampabile
-
Ste ho risolto il problema delle foto cambiando i dati exif con un programma apposta per PC. Mi rimane adesso di sistemare i video alla rinfusa.... Per quelli c'è qualcosa che si può fare? Ho provato già a cambiare la data di creazione e modifica senza esito....
-
Quote:
Originariamente inviato da
zidane1980
Ste ho risolto il problema delle foto cambiando i dati exif con un programma apposta per PC. Mi rimane adesso di sistemare i video alla rinfusa.... Per quelli c'è qualcosa che si può fare? Ho provato già a cambiare la data di creazione e modifica senza esito....
Prova BulkFileChanger.
Visto che non si tratta di un problema introdotto dalla ArchiDroid, sarebbe meglio non andare OT con questo argomento ;).
-
la prestazione massima che avete di durata schermo? io 3 h e 40... credo sia nella norma.. ma é possibile ottenere di più con Archikernel e archidroid?
-
Quando abbasso il menù delle notifiche mi esce direttamente il quicksetting. C'è un modo per avere direttamente le notifiche?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1.
-
Quote:
Ishima
Quando abbasso il menù delle notifiche mi esce direttamente il quicksetting. C'è un modo per avere direttamente le notifiche?
se lo abbassi da destra ti appare il Quick.. se lo abbassi dalla sinistra alta ti appaiono le notifiche :)
-
Quote:
Originariamente inviato da karmine1994
[quote name="Ishima" post=6529951]Quando abbasso il menù delle notifiche mi esce direttamente il quicksetting. C'è un modo per avere direttamente le notifiche?
se lo abbassi da destra ti appare il Quick.. se lo abbassi dalla sinistra alta ti appaiono le notifiche :)[/quote]
Grazie mille. Io sono riuscito a fare 4:30 di schermo con Archikernel mettendo la frequenza da 1600 a 1000 senza lag.
-
Quote:
Ishima
se lo abbassi da destra ti appare il Quick.. se lo abbassi dalla sinistra alta ti appaiono le notifiche :)
Grazie mille. Io sono riuscito a fare 4:30 di schermo con Archikernel mettendo la frequenza da 1600 a 1000 senza lag.
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.1. [/QUOTE]
non ti é uscito manco un lag..? ma che app usi nella quotidianità ? giochi ecc ecc
-
Ragazzi, ma voi non avere problemi con la memoria interna?
Ieri ho fatto un deep clean è installazione pulita di questa ROM, ho ripristinato tutto e mi risultavano 5,6gb liberi. Oggi, a distanza di un giorno, ha fatto 4 aggiornamenti (maps, sfondi premium HD, orari treni e calc+) e ora mi indica 5gb liberi. Come può essere?
Ma poi, gli aggiornamenti non sostituiscono i file precedenti?
-
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ma voi non avere problemi con la memoria interna?
Ieri ho fatto un deep clean è installazione pulita di questa ROM, ho ripristinato tutto e mi risultavano 5,6gb liberi. Oggi, a distanza di un giorno, ha fatto 4 aggiornamenti (maps, sfondi premium HD, orari treni e calc+) e ora mi indica 5gb liberi. Come può essere?
Ma poi, gli aggiornamenti non sostituiscono i file precedenti?
nono.. a me nessun problema.. anzi.. quando ho installato la ROM mi dava 12 gb disponibili rispetto ai 9 della stock.
-
Quote:
dbnsst
Si ma quando disattivo l adblock dall archidroid App non va più internet.. Anche se disattivo il blocco Dell host...