Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Il touch-to-wake delay.
Delay significa ritardo :).
Non so l'inglese ma prima di fare qualcosa cerco di aiutarmi con traslate........
Touch to wake delay - toccare per svegliare ritardo
Ed é questo che si può impostare a 60 secondi mentre sul boeffla sarà 10 minuti........
Scusa l'ignoranza ma l'ho messo a 60 secondi(da zero) e non è cambiato niente!!
-
Ho notato che se elimino un'e-mail di gmail dalla barra delle notifiche, lo smartphone fa una vibrazione. È possibile rimuoverla?
-
Quote:
Elektrosphere
Ho notato che se elimino un'e-mail di gmail dalla barra delle notifiche, lo smartphone fa una vibrazione. È possibile rimuoverla?
L'eliminazione di una notifica qualsiasi non può richiamare la vibrazione, piuttosto credo che involontariamente esegui uno swipe a partire dalla notifica stessa verso il basso, causandone l'espansione. A questo comando è previsto un feedback tattile, che puoi evitare utilizzando il tasto apposito per rimuovere tutte le notifiche presenti nel pannello o effettuando uno swipe "meglio orizzontale" :p.
-
Strano, cercherò di farci caso.
Tornando al problema della gestione della memoria interna, ho notato che se entro una prima volta nel menù "App", mi dice che ho 6,4gb usati e 4,9 liberi, ma se esco e subito rientro, mi dice che ho 5,7 occupati e 5,4 liberi.
In questa ROM non prete negare che c'è una strana gestione della memoria, così come nell'Archidroid su base stock
-
Quote:
Elektrosphere
Strano, cercherò di farci caso.
Tornando al problema della gestione della memoria interna, ho notato che se entro una prima volta nel menù "App", mi dice che ho 6,4gb usati e 4,9 liberi, ma se esco e subito rientro, mi dice che ho 5,7 occupati e 5,4 liberi.
In questa ROM non prete negare che c'è una strana gestione della memoria, così come nell'Archidroid su base stock
Dovresti effettuare un'installazione ultra pulita seguendo la mia guida linkata nella OP, sotto spoiler download - procedura di flash.
Nessuno ha mai lamentato questa cosa e, onestamente, trovo del tutto improbabile che sia dovuta ad una strana gestione della memoria da parte della ArchiDroid.
Il problema sta nel tuo dispositivo e probabilmente è dovuto all'accumularsi di file spazzatura nel tempo, che intasano inutilmente la partizione /data/media/0.
Un'installazione ultra pulita comprendente la formattazione della memoria interna è la soluzione migliore quando si riscontrano situazioni di questo tipo.
-
Credo che l'argomento sia già stato trattato...:-[ qualcuno usa la Google cromecast ? Funziona su Archidroid?
-
Quote:
albeatri
Credo che l'argomento sia già stato trattato...:-[ qualcuno usa la Google cromecast ? Funziona su Archidroid?
Io la uso e funge bene, vai tranquillo
-
Ragazzi volevo sapere prima di acquistare se funziona con questa rom la tecnologia mhl per vedere lo schermo del s3 in tv
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi volevo sapere prima di acquistare se funziona con questa rom la tecnologia mhl per vedere lo schermo del s3 in tv
No, la tecnologia MHL la si può sfruttare solamente su ROM Samsung. Le AOSP non la possono implementare per il fatto che la Samsung non fornisce i sorgenti agli sviluppatori, in caso contrario il problema non si sarebbe nemmeno posto.
-
Quote:
ste22032
Dovresti effettuare un'installazione ultra pulita seguendo la mia guida linkata nella OP, sotto spoiler download - procedura di flash.
Nessuno ha mai lamentato questa cosa e, onestamente, trovo del tutto improbabile che sia dovuta ad una strana gestione della memoria da parte della ArchiDroid.
Il problema sta nel tuo dispositivo e probabilmente è dovuto all'accumularsi di file spazzatura nel tempo, che intasano inutilmente la partizione /data/media/0.
Un'installazione ultra pulita comprendente la formattazione della memoria interna è la soluzione migliore quando si riscontrano situazioni di questo tipo.
Ma per OP cosa intendi?[emoji28]