Visualizzazione stampabile
-
Una domanda. Vorrei flashare questa ROM sull's3 di mia moglie JB stock. La guida mi sembra chiara. Ho solo il dubbio del root. Bisogna farlo prima o non è indispensabile ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
migaia
Una domanda. Vorrei flashare questa ROM sull's3 di mia moglie JB stock. La guida mi sembra chiara. Ho solo il dubbio del root. Bisogna farlo prima o non è indispensabile ? Grazie
Non serve,basta la recovery
-
Quote:
Promez
Non serve,basta la recovery
quindi vuoi dire che se voglio installare archidroid su un s3 stock di un collega, basterebbe mettere il file della rom e il file della recovery su scheda sd .....e poi ?:-[
-
Quote:
albeatri
quindi vuoi dire che se voglio installare archidroid su un s3 stock di un collega, basterebbe mettere il file della rom e il file della recovery su scheda sd .....e poi ?:-[
Flashi la recovery con odin,metti lo zip della ROM sulla sd, avvii in recovery e flashi lo zip della rom
-
Che manna sarebbe mettere le mani sui codici sorgente di tutto il terminale xD si risolverebbero tutti i bug con uno schiocco di dita :P
-
Potreste aiutarmi? Non riesco a sistemare 3 cose.
1) uso il profilo casa, ma se mi chiama un contatto con la suoneria personalizzata, squilla quella generale.
2) se dalla barra di stato, elimino un'email ricevuta dal tasto elimina, mi da il suono o la vibrazione di notifica. Come lo disabilito?
3) ho selezionato la tendina del controllo volumi, sia espansa che espandibile, ma dopo che il telefono resta un pò a riposo e richiamo la tendina volumi, mi mostra sempre e solo una sola banda senza possibilità di espanderla.
Qualcuno ha una soluzione[emoji1] ?
-
Quote:
Elektrosphere
Potreste aiutarmi? Non riesco a sistemare 3 cose.
1) uso il profilo casa, ma se mi chiama un contatto con la suoneria personalizzata, squilla quella generale.
2) se dalla barra di stato, elimino un'email ricevuta dal tasto elimina, mi da il suono o la vibrazione di notifica. Come lo disabilito?
3) ho selezionato la tendina del controllo volumi, sia espansa che espandibile, ma dopo che il telefono resta un pò a riposo e richiamo la tendina volumi, mi mostra sempre e solo una sola banda senza possibilità di espanderla.
Qualcuno ha una soluzione[emoji1] ?
Ti posso dire solo della terza domanda....
Lo faceva anche a me ed ho risolto impostandolo sia dalle impostazioni del telefono che da gravity box(spuntali uguali)!!!
-
Si così finalmente rimane l'icona per espandere il menù.
E uno è fatto[emoji4]
-
ragazzi dove posos trovare il link per scaricare la rom???? sto impazzendo rotfl
-
Quote:
tonno91
ragazzi dove posos trovare il link per scaricare la rom???? sto impazzendo rotfl
In prima pagina.......