Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, non ho capito una cosa, se io volessi installare boeffla oppure FIX FOTOCAMERA per tutte le CM/AOSP, dovrei usare la versione normale oppure la versione OMNI ? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Ho questa rom da qualche giorno. Prestazioni e batteria ottima. Ho un bug alla fotocamera che ogni tanto non si apre. Devo riavviare. Ne ho provate di ogni. Flashatp fix, installato apk di terze parti ma niente da fare.
edit: ho flashato il fix, versione 4 e nelle ultime 5 ore non ho avuto più problemi alla fotocamera.
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-cm-aosp.html
Quote:
William93
Salve a tutti, non ho capito una cosa, se io volessi installare boeffla oppure FIX FOTOCAMERA per tutte le CM/AOSP, dovrei usare la versione normale oppure la versione OMNI ? grazie a tutti
Qualsiasi mod, fix o altro si voglia flashare, deve sempre essere compatibile con la base della rom, quindi CyanogenMod, non Omni (che ha codice sorgente completamente diverso). Io non ho mai avuto problemi con la fotocamera, uso questa rom da un mese ormai. Comunque già altri utenti su xda avevano riscontrato lo stesso problema, JustArchi in un post ha scritto che il team della Cyano ho pronto un fix per tutti i problemi legati alla fotocamera. Penso verrà implementato presto e lo troveremo nella prossima release della Archidroid, che verrà rilasciata non appena sarà stabile.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho questa rom da un po di giorni...direi fantastica tranne ogni tanto la fotocamera... Attendo il fix che verrà. Ma che profilo per il boeffla mi consigliate? Io ne usavo uno per la cm11 non so se vada bene anche per questa. (Ah non uso giochi) ;)
-
Quote:
ilbarba
Ho questa rom da qualche giorno. Prestazioni e batteria ottima. Ho un bug alla fotocamera che ogni tanto non si apre. Devo riavviare. Ne ho provate di ogni. Flashatp fix, installato apk di terze parti ma niente da fare.
edit: ho flashato il fix, versione 4 e nelle ultime 5 ore non ho avuto più problemi alla fotocamera.
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-cm-aosp.html
Dopo aver flashato ho cancellato il file camera2.deodex da system\app per evitare force closed. Letto su xda.
-
Quote:
luki87
Ho questa rom da un po di giorni...direi fantastica tranne ogni tanto la fotocamera... Attendo il fix che verrà. Ma che profilo per il boeffla mi consigliate? Io ne usavo uno per la cm11 non so se vada bene anche per questa. (Ah non uso giochi) ;)
Personalmente ti consiglio il profilo Boeffla di JustArchi, quindi governor zzmoove conservative che ti da un ottimo bilanciamento tra prestazioni e batteria. Magari con un leggero overclock a 1.6 Ghz ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ste22032
Personalmente ti consiglio il profilo Boeffla di JustArchi, quindi governor zzmoove conservative che ti da un ottimo bilanciamento tra prestazioni e batteria. Magari con un leggero overclock a 1.6 Ghz ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie! Ma non riesco a trovarlo! 😁
Ah poi una domanda: io ho la tastiera google, ma sarebbe possibile mettere la tastiera del note 3 tipo (quella con i numeri in alto?)
Grazie mille
-
In tema batteria è buona come rom?
-
Quote:
ste22032
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
come si settano queste impostazioni???
-
Quote:
maxxxy
come si settano queste impostazioni???
Se hai il kernel boeffla, tramite l'applicazione boeffla config. :) e poi ci puoi caricare i profili già creati da gente sicuramente più esperta di me.
-
Quote:
luki87
Se hai il kernel boeffla, tramite l'applicazione boeffla config. :) e poi ci puoi caricare i profili già creati da gente sicuramente più esperta di me.
bene ho scoperto che non ho il kernel boeffla ... posso metterlo senza rifare tutto???