Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David74
imho la miglior rom "non base samsung"
le GPapps sono gia incluse per maggiori dettagli trovi tutto in prima pagina
Sto usando la ROM da ieri e fino ad ora tutto liscio e stupendamente OK!!!
Scusatemi per non aver visto i dettagli riguardo le GApps ma mi erano proprio sfuggiti... Comunque sto ancora finendo di configurarla e fino ad ora nessun bug!...
Strano ma vero :) :)
-
Ragazzi sto avendo dei problemi con la Rom.... Ho dei riavii continui di tanto in tanto con la scritta gt i9300 è devo togliere la batteria per riavviare.... Da ieri ho solo cambiato la sd da 32 a 64 gb..e riempito la sd con un po' di foto e video. Può essere quello il problema?
-
Quote:
zidane1980
Ragazzi sto avendo dei problemi con la Rom.... Ho dei riavii continui di tanto in tanto con la scritta gt i9300 è devo togliere la batteria per riavviare.... Da ieri ho solo cambiato la sd da 32 a 64 gb..e riempito la sd con un po' di foto e video. Può essere quello il problema?
La sd che marca è, dove l'hai comprata.
-
È una Kingston è sembra andare benone
-
Quote:
zidane1980
È una Kingston è sembra andare benone
Sembra una buona marca...
Ti rimane di provare senza la sd se si verificano questi riavvii
-
Sto testando e pare che non si verificano... Domani provo con la sd formattata da cellulare e vuota e poi la riempio un po.... Vedremo cosa può essere [emoji5]
-
Ragazzi, mi ricordate se con Wind il Fast Dormancy deve stare su disabile o enable!
-
Tanto con queste nuove Cyanogenmod non funziona nessuno dei modi conosciuti per disattivarlo. L'app del play store Ti dice disattivato ma in realtà c'è sempre (e te ne accorgi dai wakelock in caso che il tuo operatore non lo supporti)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho un problema col cavo jack collegato al mio Samsung S3 e vorrei sapere se si può risolvere con questa ottima ROM. Quando sono in macchina, in pratica se voglio mandare un messaggio vocale con whatsapp o se voglio usare ok Google non me lo permette perché il cavo jack fa prelevare i suoni in entrata dalle casse (cioè niente). Come posso fare per settare il telefono in modo tale che l'uscita audio vada sul Jack e l'entrata audio viene presa dal telefono? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La ROM è magnifica, oramai è tempo che utilizzo archidroid! Solo che con quest'ultima versione, non so perchè e non so neanche se è un problema della ROM, non mi compaiono più le notifiche! Ho abilitato tutto quello che c'era da abilitare ma nulla.... Sapete che potrebbe essere? grazie