ragazzi ho dei problemi nella riproduzione video soprattutto su Facebook e Instagram, sapete a cosa potrebbe essere dovuto?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho dei problemi nella riproduzione video soprattutto su Facebook e Instagram, sapete a cosa potrebbe essere dovuto?
Quali sono le ultime notizie riguardo archidroid 4 e l'archikernel 2 ? Sapete quanto manca alla pubblicazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Messa ieri, spero continui cosi bene com'è ora...
Ho lasciato la Paranoid dopo più di un anno senza provare altro....purtroppo non è molto supportata e mi è pure dispiaciuto andare a cercare altro..però! questa qui mi pare una vera rivale della paranoid!
Speriamo bene!!!
Ragazzi vorrei sapere se qualcuno ha problemi con la sd da 64 gb su questa rom. Ho fatto delle prove.... Fino ad ora ho usato una 32 gb della kingstone ed è andata sempre benone.... Volevo aumentare le spazio di archiviazione usando una 64 gb sempre della kingstone visto che quella da 32 si stava riempiendo. All'inizio tutto bene ma poi riempiendola intorno ai 20 gb mi accorgo di avere dei continui riavvi del terminale senza nessun motivo apparente... Sfilo la sd ed ecco che smettono i riavvi. Mi chiedevo se c'è qualcosa da impostare sulle impostazioni e se a qualcuno di voi è capitato sta cosa strana....
È possibile che la ricezione del segnale e del wifi è minore in confronto a una rom sammy?? Il modem è lo stesso.