Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, dopo mesi e mesi di stock+boeffla mi è venuta voglia di cambiare e ho deciso di provare questa rom. ho letto un pò la discussione, ho solo un paio di domande: ho una vecchia versione della TWRP, per aggiornarla basta che flasho una nuova versione da ODIN e poi procedo con il solito full-wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMosca
ciao ragazzi, dopo mesi e mesi di stock+boeffla mi è venuta voglia di cambiare e ho deciso di provare questa rom. ho letto un pò la discussione, ho solo un paio di domande: ho una vecchia versione della TWRP, per aggiornarla basta che flasho una nuova versione da ODIN e poi procedo con il solito full-wipe?
Se la scarichi in formato zip la puoi fleshare direttamente dalla recovery ed al riavvio ti troverai quella nuova...... dopo segui la procedura in prima pagina!!!
-
Quote:
mattle
Se la scarichi in formato zip la puoi fleshare direttamente dalla recovery ed al riavvio ti troverai quella nuova...... dopo segui la procedura in prima pagina!!!
grazie per la risposta, per la procedura tranquillo, ho flashato talmente tante rom che oramai ho perso il conto :') ti trovi bene con questa rom? di solito con le aosp mi sono sempre tenuto alla larga, causa dei driver non resi disponibili dalla samsung.. :(
-
Quote:
IlMosca
grazie per la risposta, per la procedura tranquillo, ho flashato talmente tante rom che oramai ho perso il conto :') ti trovi bene con questa rom? di solito con le aosp mi sono sempre tenuto alla larga, causa dei driver non resi disponibili dalla samsung.. :(
Parere mio.....la rom va benissimo è su base cyanogenmod ma molto molto migliorata e 20 volte più stabile e veloce. La fotocamera è completamente fixata non c'è bisogno di nessun fix o di restart camera e avendo l'Aroma Installer durante il flash puoi scegliere quali app installare,le gapps sono incluse e ti fa scegliere anche quale kernel usare etc.... Se si vuole cercare una nota negativa l'audio rimane un po bassino anche settando i valori al massimo ma comunque tra le tante che ho provato per s3 è indubbiamente la migliore!!!!!
-
Quote:
Elektrosphere
***Ragazzi, ascoltando le registrazioni audio condivise con Telegram, noto che si attiva il sensore di prossimità che blocca la riproduzione in caso giri lo smartphone. C'è modo di disabilitarlo? Telegram non ha nessuna impostazione del genere, e nella ROM non trovo nulla.
Proximity disabler, è un modulo xposed
-
Io però vorrei disabilitarlo solo in quel caso, non per tutto.
Continuò ad avere problemi con lo sfondo. Capita che si imposti quello di default della ROM e non si possa sostituire in nessun modo, ne dai temi, ne dal launcher, ne dalle singole app. Poi magari lo cambia una volta, riprovò subito a impostarne un altro, ma si ripassa l rimette quello di defaulthttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...cfbc366c58.jpg
-
Salve Ragazzi, ho ancora bisogno di voi.
Ho flashato l'ultima versione dell 'archidroid dopo aver fatto i giusti wipe, provandola x meno di 24 ore ho notato netti miglioramenti, tranne che per la fotocamera.. che fin ora non mi ha mai dato problemi, adesso invece riesce a partire una sola volta e poi schermo nero e mi tocca riavviare.
ho flashato il fix e adesso non mi parte piu, mi da errore subito con l'app galleria, anche se la galleria in se va, ma la fotocamera no.
ho provato a installare un altra e niente, e il bello e che adesso non si installa ne il RestartCamera.apk e neanche qualsiasi altra app. Non si installa piu niente! Aiutatemi Grazie...
-
Quote:
Albii
Salve Ragazzi, ho ancora bisogno di voi.
Ho flashato l'ultima versione dell 'archidroid dopo aver fatto i giusti wipe, provandola x meno di 24 ore ho notato netti miglioramenti, tranne che per la fotocamera.. che fin ora non mi ha mai dato problemi, adesso invece riesce a partire una sola volta e poi schermo nero e mi tocca riavviare.
ho flashato il fix e adesso non mi parte piu, mi da errore subito con l'app galleria, anche se la galleria in se va, ma la fotocamera no.
ho provato a installare un altra e niente, e il bello e che adesso non si installa ne il RestartCamera.apk e neanche qualsiasi altra app. Non si installa piu niente! Aiutatemi Grazie...
L'errore è stato nel flashare il fix perché è già stata fixata dallo sviluppatore con le librerie della Omnirom....Se non sbaglio è successo anche ad altri utenti qualche post indietro e la soluzione è a stata un bel full wipe e flash della ROM da zero cambiando kernel durante l'installazione, oppure aspetta qualcuno più esperto!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ragazzi.. ieri sera ho ascoltato un paio di canzoni dall'altoparlante del mio S3 e ho notato che gracchia parecchio... Ora mi chiedevo se si è rotto/rovinato a causa dei molteplici urti che ultimamente ha preso o può essere un valore sballato di qualche app di questa nuova ROM...
Purtroppo da quando l'ho installata (premetto che non sto avendo nessun problema, è ottima) non ho avuto modo di vedere le funzioni di app installate di default tipo CoolTool o LMT (vi parlo di queste 2 perchè ogni volta al reboot si avviano e mi tocca chiuderle a mano) perciò non so nè che funzioni hanno e nemmeno se c'è qualche altra app nascosta che gestisci il suono emesso dall'altoparlante posteriore...
Sapete e potete aiutarmi grazie?? :) :)
-
Questo non lo sapevo, ricordavo di questo flash e l ho eseguito.
oggi pero ho rifatto tutto, full wipe e flashato ancora la rom. ricordo che grazie a justarchi con l'archikernel la rom dava il meglio di se rispetto al boeffla ma noto che nonostante il nuovo flash la fotocamera mi ridà lo stesso problema.. in poche parole funziona, ma avvolte mi da la schermata nera e non funziona, nemmeno con il restart camera. solo con riavvio...soluzioni?? Grazie ancora..
Quote:
manucpg
L'errore è stato nel flashare il fix perché è già stata fixata dallo sviluppatore con le librerie della Omnirom....Se non sbaglio è successo anche ad altri utenti qualche post indietro e la soluzione è a stata un bel full wipe e flash della ROM da zero cambiando kernel durante l'installazione, oppure aspetta qualcuno più esperto!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App