Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattle
Play store cerca "theme engine"
già fatto.. intendevo oltre quelli del play store.. conoscete qualche sito? perché xtheme engine da xposed non mi va :/
-
Ho scoperto un possibile bug o quantomeno è una cosa che sul mio non funziona.
Ho l'ultima versione installata e la scorsa settimana ho associato ad un contatto particolare una suoneria ad hoc, funziona per qualche tempo poi ritorna quella di default, Rimessa suoneria ad hoc e dopo qualche giorno squilla ancora la default. Se vado sul contatto c'è segnata quella ad hoc, che può essere? può darsi che sia perchè il contatto ha un numero di cell ed un numero di ufficio? non ci ho fatto caso ma potrebbe essere che succeda al riavvio, dovrei fare qualche prova.
E' un bug comune o succede solo a me? possibili soluzioni?
-
Riposto la domanda dato che forse non è stata letta, volevo sapere se su questa rom è possibile installare il Dolby digital plus che ho trovato nella skippio rom. Qualcuno sa se è possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
seamaster
Ho l'ultima versione installata e la scorsa settimana ho associato ad un contatto particolare una suoneria ad hoc, funziona per qualche tempo poi ritorna quella di default, Rimessa suoneria ad hoc e dopo qualche giorno squilla ancora la default. Se vado sul contatto c'è segnata quella ad hoc, che può essere? può darsi che sia perchè il contatto ha un numero di cell ed un numero di ufficio? non ci ho fatto caso ma potrebbe essere che succeda al riavvio, dovrei fare qualche prova.
non so.. prova a riavviare e controlla..
ti faccio una domanda... tu sai come impostare una suoneria ad hoc sia per sms che per tono chiamata per un singolo contatto? e non una suoneria unica per entrambe ;/
-
Qualcuno ha provato la 3.1 experimental uscita ieri ?
-
Quote:
David74
Non mi risulta niente uscito di recente... L'ultima realese e la 3.0.2 stable ed è del 31 dicembre
-
Quote:
seamaster
Non è che capita quando usi un profilo?
Quote:
karmine1994
non so.. prova a riavviare e controlla..
ti faccio una domanda... tu sai come impostare una suoneria ad hoc sia per sms che per tono chiamata per un singolo contatto? e non una suoneria unica per entrambe ;/
Io uso "Messenger" by Google, e dalle impostazioni dentro la discussione con ogni singolo contatto, puoi cambiare il suono di notifica per il singolo contatto.
-
Quote:
cypherinside
A mio parere puoi usare fotocamere alternative di gran lunga migliori alla stock (io ad esempio uso "a better camera" sia su ROM aosp che su base Samsung)
Il problema non è della camera stock della archidroid...se si inpunta quella stock si inpunta qualsiasi camera...è una questione di problemi di incomoatibilita tra hardware e software open...che non avendo i sorgenti ufficiali da quella S***** di samsung da tutti questi problemi,
Ripeto con la 2.5.3 non avevo problemi..anche se utilizzavo il bieffla come kernel, adesso con l ultimo rilascio e l AK che va tutto da dio mi ritrovo con sto problema alla fotocamera fastidiosissimo, mi girano davvero dover tornare al boeffla :(
-
Quote:
Albii
Il problema non è della camera stock della archidroid...se si inpunta quella stock si inpunta qualsiasi camera...è una questione di problemi di incomoatibilita tra hardware e software open...che non avendo i sorgenti ufficiali da quella S***** di samsung da tutti questi problemi,
Ripeto con la 2.5.3 non avevo problemi..anche se utilizzavo il bieffla come kernel, adesso con l ultimo rilascio e l AK che va tutto da dio mi ritrovo con sto problema alla fotocamera fastidiosissimo, mi girano davvero dover tornare al boeffla :(
Per quello ho installato restart camera (che meglio di riavviare è) nella speranza che il problema venga risolto nella prossima release
-
Quote:
David74
Io avevo provato a flashare la prima release della 3.1 experimental su base Lollipop ed era andata male, il telefono nemmeno si avviava,rimaneva piantato alla scritta Samsung Galactica s3....forse con quella di ieri hanno risolto!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App