Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heledan
Se non ricordo male lo rileva aroma in automatico e devi selezionare quello dei tre che ha rilevato...
Approfitto per fare una domanda a @
ste22032...vorrei togliere la barra di navigazione ma rifleshando la rom senza spuntarla, me la ritrovo ugualmente....c'è un'altra possibilità per farla sparire?
la barra google?
-
Quote:
karmine1994
la barra google?
Ho risolto...ce l'avevo spuntata anche in gravity box...non è la barra di ricerca google che sta in alto ma sta in basso, è costituita dai tre tasti touch che sostituiscono e/o affiancano quelli fisici.
-
Quote:
heledan
Ho risolto...ce l'avevo spuntata anche in gravity box...non è la barra di ricerca google che sta in alto ma sta in basso, è costituita dai tre tasti touch che sostituiscono e/o affiancano quelli fisici.
ah sisi capito... strano però.. non ricordo che ci fosse questa impostazione di default :/
-
Quote:
heledan
Se non ricordo male lo rileva aroma in automatico e devi selezionare quello dei tre che ha rilevato...
Approfitto per fare una domanda a @
ste22032...vorrei togliere la barra di navigazione ma rifleshando la rom senza spuntarla, me la ritrovo ugualmente....c'è un'altra possibilità per farla sparire?
EDIT...risolto, era spuntata in gravity box!
si quello del rilevamento automatico lo sapevo, avevo chiesto poichè ancora flasho la rom a causa di questo "inghippo".. magari cosi se riesco a capire se il mio telefono è uno tra i "fortunati" magari la flashavo più felice hahah se sai qualcosa te ne sarei grato :) non che usi la fotocamera molto per carità , ma mi darebbe fastidio se quando mi servisse una foto mi andrebbe in crash, tutto qui :)
-
Ringrazio lo sviluppatore e tutti quelli che si sono prodigati in consigli ed aiuti per questa ROM prima di abbandonare il tread, l'ho testata a fondo su un vecchio s3 di prima generazione, ed ora è ormai un mese che mia suocera lo usa con successo senza nessun tipo di problema! Il sistema l'ho bloccato alla 3.0.1 stabile, veramente molto reattivo, ottima la ricezione del modem e del wifi, fotocamera senza impuntamenti! Complimenti! Saluti a tutti.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
karmine1994
ah sisi capito... strano però.. non ricordo che ci fosse questa impostazione di default :/
Va selezionata in Aroma e io l'avevo fatto...poi ho deciso di toglierla ma quando ho rifleshato la Rom avevo dimenticato di averla anche in Gravity Box..
Quote:
IlMosca
si quello del rilevamento automatico lo sapevo, avevo chiesto poichè ancora flasho la rom a causa di questo "inghippo".. magari cosi se riesco a capire se il mio telefono è uno tra i "fortunati" magari la flashavo più felice hahah se sai qualcosa te ne sarei grato :) non che usi la fotocamera molto per carità , ma mi darebbe fastidio se quando mi servisse una foto mi andrebbe in crash, tutto qui :)
Purtroppo non ti so aiutare ma se ricordo bene i crash, quando si verificano, avvengono con un uso intenso...se adoperi la fotocamera saltuariamente e fai una/due foto non dovresti avere problemi...al massimo fai una prova, se dovesse andare male rifleshi cambiando la selezione.
-
Ragazzi ma Ste che fine ha fatto?
-
Quote:
zidane1980
magari si è preso un Note 4 :D
-
Quote:
zidane1980
Siamo in piena sessione invernale purtroppo rotfl potrebbe essere impegnato
-
ciao, questa rom supporta il bluetooth 4.0 (BLE) ?
Vorrei comprare la xiaomi mi band ed è richiesto il bt 4.0
uso la versione 3.0.1.1