Io ce l'ho la mi band e ti posso dire che funziona bene con questa rom...ho anche messo il modulo xposed per lo sblocco del s3 quando il bracciale è in prossimità del telefono
Visualizzazione stampabile
funziona la ricarica da spento? perchè mi ricordavo che qualche versione fa non andava
Avete provato a settare ART come runtime? Perche la cm11 normale non lo ha ottimizzato e andava male qui come va?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Resoconto dopo 4 giorni: La Rom è fluida, reattiva, un batterydrain piu basso. Non ho grossi problemi tranne per:
- Fotocamera (provero con il cambio del Kernel da AK a Boeffla)
- Video ( avvolte sia nel browser, sia su facebook o da MX Player fa fatica a caricare i video, impiega troppo e avvolte non vanno, Come mai? mai avuti di questi problemi con la vecchia release...Soluzioni?)
- GravityBox (non capisco perche non mi parte il modulo per KK rilevando un errore, Soluzioni/Spiegazioni? )
Grazie in anticipo! ;)
Io ho visto (non so se ne avete gia parlato) che se attivate la modalità di avvio rapido dalle opzioni sviluppatore impostate una sveglia e spegnete il telefono questa suona!! Funziona la sveglia da (semi)spento!! Questa rom mi piace sempre di più
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ricapitolando visto che la vorrei mettere questa Rom che bug potrebbe avere??
I problemi da te riscontrati li ho anche io... anche se la fotocamera non da sempre problemi e ho notato che per far partire i video bisogna mettere in pausa e poi in play...
Per quanto riguarda GravityBox anche a me fa errore "Il modulo non risponde, chiusura in corso" ... :(
Non ho capito bene come è questa cosa.. praticamente la sveglia suona anche avendo il telefono spento?!?!? Sarebbe interessantissimo :)
Spiegami meglio la procedura da fare e cosa fa.. Grazie :)
si praticamente vai su impostazioni-opzioni sviluppatore e metti la spunta su "attiva modalità avvio rapido" cosi facendo quando spegni il telefono esso va in una sorta di ibernazione e infatti i tempi di accensione e spegnimento sono praticamente nulli e se imposti una sveglia il telefono si accende da solo e suona ;)
fammi sapere appena hai provato
Verooooo!! Funziona davvero...
Ho messo quella spunta nella voce delle Opzioni sviluppatore e attivato la sveglia ed effettivamente ha fatto davvero così :)
Sembra che faccia davvero l'avvio da 0 in quanto mi apre tutte quelle app che fa partire di default tipo LMT e CoolTool.
Grande scoperta! Grazie nikkdib ;)