Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Avevo già provato,ma purtroppo non funziona...Potrei provare ad installare il SuperSU,da recovery?
EDIT:installato SuperSU ora tutto OK!!!
Confermo... SuperUser ha ancora qualche problema di compatibilità che sicuramente verrà risolto, con SuperSU è tutto OK.
Quote:
ettore88
Due curiosità:quando si flasha la ROM appare l'aroma installer...Io ho optato per la configurazione personalizzata:và bene,oppure quale dovrei prendere in considerazione...Altra cusriosità:JA in un post evidenzia il kernel Archi Si ottiene scegliendo(dall'aroma installer l'Archi kernel?Io ho optato per lo stock,invece...).;)
La configurazione personalizzata è scelta obbligatoria quando si flasha la ArchiDroid per la prima volta (o dopo un full wipe), oppure quando in Aroma vengono aggiunte delle modifiche (nuove app, personalizzazioni, etc..., da una versione all'altra della ROM). Una volta terminato il flash verrà automaticamente generato un file (vedi percorso "ArchiDroid - AromaPreset - cm - archidroid.prop") nel quale verranno salvate tutte le preferenze che l'utente ha selezionato in Aroma. Nel caso in cui la versione successiva della ROM non richieda un full wipe o comunque non introduca modifiche radicali all'installer, sarà possibile selezionare la modalità "configurazione precedente" in modo da caricare le vecchie preferenze, senza doverle riselezionare manualmente.
Quella versione semi-aggiornata di AK non è ancora presente nella ROM sperimentale, su GitHub infatti non c'è nessuna commit che ne segnali l'inserimento. Troveremo AK 2.0 prossimamente ;).
-
Buonasera ragazzi,qualcuno la sta testando?si comporta bene?Io sull' s3 attualmente monto la cm12 di temasek che va benone ma soffre di riavvii abbastanza frequenti anche con il kernel boeffla,considerando il genio di Archi vorrei provarla..
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
manucpg
Buonasera ragazzi,qualcuno la sta testando?si comporta bene?Io sull' s3 attualmente monto la cm12 di temasek che va benone ma soffre di riavvii abbastanza frequenti anche con il kernel boeffla,considerando il genio di Archi vorrei provarla..
Va molto bene e nonostante Archi non abbia ancora aggiunto le proprie ottimizzazioni ed il nuovo ArchiKernel 2.0, la ROM risulta più fluida e stabile delle varie CM12 Unofficial.
-
Confermo!!!ROM fluida e veloce!!!
-
Ne ero quasi sicuro....quest'uomo ne sa una più del diavolo!!!Sulla cm12 unofficial mancano anche diverse opzioni che sono su Lollipop stock,una stupida ad esempio avere sfondo home e lockscreen diversi e poi i riavvii a caso li odio proprio!!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Scusatemi/scusami se faccio tante domande,ma è la prima volta che la provo.Io ho falshato SuperSU dalla TWRP in seguito..Le GAPPS sono inserite nel file zip(immagino)poichè io non le ho installate...Infine qualunque kernel uno scelga da aroma non corre "rischi"?Chiedo ciò in riferimento al non scegliere ASSOLUTAMENTE Archi kernel atm...(ovviamente non lo sceglierò poichè non è ancora aggiornato...)Che succederebbe?;);)(a parte magari performances diverse...)In conclusione attualmente la scelta sensata sarebbe o kernel stock o Boeffla?(dall'aroma installer)Ripeto non c'è assolutamente paragone con le attuali CM12.Bellissima scoperta.(per quanto mi riguarda);)
-
Quote:
ettore88
Scusatemi/scusami se faccio tante domande,ma è la prima volta che la provo.Io ho falshato SuperSU dalla TWRP in seguito..Le GAPPS sono inserite nel file zip(immagino)poichè io non le ho installate...Infine qualunque kernel uno scelga da aroma non corre "rischi"?Chiedo ciò in riferimento al non scegliere ASSOLUTAMENTE Archi kernel atm...Che succederebbe?;);)Ripeto non c'è assolutamente paragone con le attuali CM12.Bellissima scoperta.(per quanto mi riguarda);)
Esatto, le Google Apps sono già incluse, non occorre installarle separatamente come in altre ROM :cool:.
Non c'è nessun rischio qualunque Kernel si scelga nel senso che anche se ArchiKernel non è ancora stato aggiornato non porta a possibili brick del terminale se la intendevi in questo senso. Al momento consiglio di non installarlo perchè nel mio caso era il responsabile di riavvii del device ogni volta che cercavo di installare un'app, anche dal Play Store. Io ho optato per quello stock, anche il Boeffla è molto valido.
-
Ho messo ART come runtime poi ho fatto un test con antutu e perdo 2000 punti e in particolare 600 punti sul runtime. Ora so che con antutu le cose non sono veritiere ma 2000 punti vuol dire che qualcosa in meno c'è non credete?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Ho messo ART come runtime poi ho fatto un test con antutu e perdo 2000 punti e in particolare 600 punti sul runtime. Ora so che con antutu le cose non sono veritiere ma 2000 punti vuol dire che qualcosa in meno c'è non credete?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Assolutamente no
-
Quote:
ste22032
Esatto, le Google Apps sono già incluse, non occorre installarle separatamente come in altre ROM :cool:.
Non c'è nessun rischio qualunque Kernel si scelga nel senso che anche se ArchiKernel non è ancora stato aggiornato non porta a possibili brick del terminale se la intendevi in questo senso. Al momento consiglio di non installarlo perchè nel mio caso era il responsabile di riavvii del device ogni volta che cercavo di installare un'app, anche dal Play Store. Io ho optato per quello stock, anche il Boeffla è molto valido.
Esatto intendevo brick!!!Grazie di tutto,Ste!!!Da profano non capisco perchè si pubblicizzino tanto le CM12,quando poi si trovano ROM come queste,che attualmente sono superiori...;)