Domani la provo anch'io... E magari non installo troppe App in attesa della stabile... Grande Ste :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Domani la provo anch'io... E magari non installo troppe App in attesa della stabile... Grande Ste :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ste,una domanda:se uno modificasse i settaggi dentro l'apk di Archi vi è un modo per ripristinare i settaggi di default?Grazie anticipatamente!!!
No, ma è sufficiente qualche secondo per ripristinare la configurazione di default. Sotto spoiler ti metto lo screen della sezione Backend senza modifiche:
Spoiler:
In prima pagina, al quarto post, trovi anche una descrizione di questa e delle altre sezioni :).
Molte grazie Ste!!!Ti volevo chiedere una curioisità...Se io volessi installare le Gapps Stock(io solitamente installavo quelle...per aver tutte le app...)La procedura quale sarebbe?Su XDA mi hanno consigliato:
Dall'aroma installer settare in modalità "expert"-deselezionare la sez Gapps-(flashare normalmente la ROM...magari aggiungendo anche xposed)riavviare...poi una volta configurata la ROM rientrare in recovery flashare Gapps Stock wipe cache e dalvik?In sostanza dall'aroma deseleziono le gapps.Poi riavviato e configurato il tutto (flasho dalla TWRP il pacchetto Gapps preferito con i classici due wipe...)E'tutto OK la procedura,a tuo avviso?Grazie anticipatamente!!!;)
Per un uso normale/giornaliero è già "utilizzabile" o è meglio aspettare la stabile??
Vai tranquillo, va alla grande...niente a che vedere con le altre CM 12 UNOFFICIAL. Aspetterei solo ad utilizzare Graviti Box...appena ho attivato il modulo ho notato subito dei lag ma senza la rom è fluida, per ora ho avuto un problema solo con Opera che si è impallata ma i browser non mi mancano...
Si, è tutto corretto. Anche se personalmente eviterei di scegliere la modalità esperto in Aroma a favore di quella personalizzata (la prima), quindi deselezionerei tutte le Gapps per poi installarle successivamente tramite lo zip apposito, come eri abituato a fare :).
mi sto trovando bene con questa rom + Boeffla kernel.
Putroppo Better Camera fa i capricci (ma ho visto su Google Play che diversi utenti che ce l'hanno si lamentano, quindi potrebbe non essere colpa della nostra rom) e le chiamate in uscita sono sempre sconosciute (questo mi secca parecchio, utilizzando il telefono per lavoro). Però riesco a mandare gli sms multipli, è già qualcosa :)
Stasera testo il navigatore Here (e quindi il segnale gps)
Ciao a tutti, la recovery è consigliabile aggiornarla alla 2.8.5.0 o gira bene anche con la 2.8.4.0?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App